-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 hahaahah, giaggiolo, ma chi è? x'D muoio il tizio che rapisce lambo XD è esploso 2 volte per le bombe di lambo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 è forse quello che sembra morto ma poi si risveglia? xD no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Come direbbe mia sorella: Oddeo. :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Come direbbe mia sorella: Oddeo. :laugh: XDmaledetta memoria, non lo ricordo xDche episodio?85 XDma certo che hibari costa ogni volta rompe 1 anello hibà sti anelli costano sks XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 hibari:tanto me li compra dino io e dino: -_-"oppure uccide le persone e si frega gli anelli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 hahahahahhhahahahah x'D povero Dinoti giuro che son scoppiata a ridere xDzizi, mi sa che è così xDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ma bianchi è davvero così scema da non capire che appena la vedo svengo dallo schifo delle sue torte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 m'è appena venuta in mente una battuta di un cosplay inglese xD mukuro: cosa stai bevendo?kyoya: succo d'ananasmukuro: noooooooo! xDlol decimo!111111111111!!!!!!!!!! esca fuori *da calci ad un bidone* [cit]a quanto pare...non capisce nemmeno che è lambo che assomiglia a 'Romeo' xD ma non lo è XDfix non si capiva bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 tu ezzele plof di italiano? o.O plof chiesaaa!!!! xD io non avele capito niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ma omg, quante pagine ha questa discussione? Non esiste sicuramente una discussione con più pagine in tutto il forum xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 nemmeno la scuola pokemon XDIo ci sono rimasto male.Cioè fanno circa 20 pagine al giorno.Ma come capso fate?D:cose senza senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io ci sono rimasto male. Cioè fanno circa 20 pagine al giorno.Ma come capso fate?D: Già xD Secondo me saranno i primi ad arrivare alle mille pagine, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 se vuoi immaginare tsuna da grande prendi il primo boss e coloragli i capelli di marrone XDma oggi tutti qui c'è festa? io me ne vado il 16 non ora la festa d'arrivederci la faccio il 16 XDdio,perché il 4 lotta con una forchetta tipo quella dei bambini che poi piglia fuoco? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 se vuoi immaginare tsuna da grande prendi il primo boss e coloragli i capelli di marrone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 guarda mukuro lolma è una cosa oscena XD secondo me lambo non sa nemmeno chi è lambo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 gokudera, a me sarebbe piaciuto avere un Riolu in squadra per il team degli elementari e Parukia mi ha detto di chiedere a te se posso averlo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 gokudera, a me sarebbe piaciuto avere un Riolu in squadra per il team degli elementari e Parukia mi ha detto di chiedere a te se posso averlo. :3 certo,ma.............per ora sono occupato se paru può........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ....... -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.