-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 la youtuber 'haganeno91' ha dei video in ita dei cosplay di reborn 'mukuro don't know how to dance' ... omg, chissà cosa ci sarà aspetta sono quasi all ep 90 guardali tu poi me li fai vedere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 kkal 90? che velocità ! xDfinche posso mi sbrigo altrimenti devo aspettare un altro mese XDnon è brutta ma lui è stonato XD>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=L3UunBb-C9koddio sto morendo ahahhahahhahahahahahha ahahhahahhahahahaha ahahahahhhahahahahahah ahahahahahahahahha ahhahahaha>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=wU4yrX4QjsE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 nah, neanche tanto xDcmq, la canzone molto meglio in giapponese ovvio XD,guarda l'altro ahahahsto morendo ahahahahaahhahadona un muro a yamamoto ahahahahahKatekyo Hitman Reborn! [Complete]un sito per scaricare tutte TUTTE TUTTE le canzoni di reborn comprese quelle dei personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 bel che dice 'il mio tessoro' è perfetto xD gokudera jones, hahahahahahahaahhaahha x'D dona un muro a yamamoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 mi chiamo virgola sono un cretino sono il cretino del telefonino ma la cosa bella è la suoneria ahahahaha,io un muro a yamamoto glielo do con piacere XDuni e dalla parte dei black spell?ho capito cos'è il trinisette #slowpoke ma....che odio che fa sto tizio con i capelli viola che dice sempre "ring,ring vongola ring" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 glo xinia... l'essere più orrendo ch esista sulla terra e non, a confronto gola mosca vincerebbe miss italia (? o.O)XDma lol sono all ep del mio avatar e l ho bloccato precisamente in quel punto XDcomunque la saga del futuro è più seria è più bella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 l'ho visto e non mi pisce -_-"io vado ciao a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 la prima parte vero? ci avrei scommesso xDa doposi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 zan zaan zaaaaz Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 rieccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 penso che fra poco andrò a vedere reborn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 XD finchè posso e poi vorrei finire prima del sedici rukusu:seeee contaciio:e tu da dove sbuchi -_-"mi sono fermato al 90ryu:ne hai tempoio:stai zitto -_-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Miriam, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 dopo lo vedoche storia triste la mia :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Scusate, come si fanno le lotte scritte?Vorrei farne una con un'utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Miriam, ci sei?SìScusate, come si fanno le lotte scritte?Vorrei farne una con un'utente.Vieni subito QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 paru,ma glo è un cannibale? o.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Scusate, come si fanno le lotte scritte? Vorrei farne una con un'utente. Un aiuto, perfavore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 No, è un maniaco xDScherzo lol, non credo cmqtutto è possibile....omg XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Un aiuto, perfavore.bhe,.......devi scrivere ciò che deve fare il tuo pokemon immagina di essere nell anime..... (paru questo fa molto yama che impara a me come aprire le box "immagina la tua risolutezza in una fiamma"mi disse XD)Ma sentilo come parla con Chrome! È un maniaco! xDlo so lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Me non ha capito una cippa di quello che hai scritto nelle parentesi -.- quando yamamoto mi insegnò ad aprire una box mi disse "immagina la tua risolutezza in una fiamma" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ok....*si allontana lentamente*xDnon ti ricordi? XDok è un maniaco glo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 la scritta "immagina se fossi nell'anime" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.