Candeloro du Polignac Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 rio:ci sono io?! Bertine:siii! Ci prendiamo un tè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 rio:se ci sono i biscotti si (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 rio:se ci sono i biscotti si (?) Bertine:sisi,ci sono! Ho tutta la pasticceria da tè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 rio: ok uri:miaooo che noiaio:a chi lo dici urimami quando ti dimettono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 rio: ok uri:miaooo che noiaio:a chi lo dici urimami quando ti dimettono?2 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 io si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 si alla fine XD sono stato via 1 giorno perchè poi i miei amici mi hanno lasciato in 13 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 ma per prima dobbiamo finire quella con starry XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 a XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 non ho capito n'a mazza XDdomani non scordatevi il torneo random!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 non l avevi spiegato a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 non me l avevi spiegato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 lol forse entra una nuova persona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 no non entra XDperchè entri come utente privato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 XD secondo me non entrano perchè siamo pazzi sembriamo pazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 stai guardano archimede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 ok la faccio io?http://www.neatchat.com/?id=46c44767f6073fcc2d83f8b99f3e6b94eccola qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 fare cosa? intendo in quella della fanfic, o quella degli elementali, come vuoi, basta che non sia su millennium non ho capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 io:ieri non ci siamo stati tanto à§_ৠma oggi siamo qui bury:yeeeeeeeeeee XDjir:pffff. io voglio solo dormire ù_ù *si mette a dormire*io:ma jir,è mezzogiorno passato! non è mica mattina XDjir:e allora? guarda che tu ti sei svegliata ora ù_ùio:mi hai smascherato T^Tbury:LOLio:bury! à§_à§bury:XDio:prego à§_à§jir:gne gne XDio:à§_à§ps. io:ho fatto un sacco di errori che poi ho corretto mentre scrivevo. la tastiera mi trolla à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ciao (anche io mi sono svegliato ora) comunque ti sei detta da sola scusa sylvi XD io:bury! à§_à§io:ops XD scusa silvi XDio:prego à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.