Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

stasera siamo tutti un po'mosci,forse per via del lunedì?

visto che non c'è nessuno.ciao ciao a tutti,vado via(solo oggi)

Inviato

a me piacerebbe un fennekin femmina

io l'ho preso oggi, cmq vado piano perché voglio aspettarti u.u

tra poco rimarrò l'unica senza.Non mi piace questa cosa.

Inviato

a chi lo dici! xD

bisognerebbe soft-resettare finche non si ha fortuna e viene femmina, però potrebbe volerci moooolto tempo :v

se si deve softchecaspitare preferisco tenermelo maschio.

Inviato

e comunque,ho capito che qui sul forum però qualcosa lo potrei diventare: l'utente peggiore. Una volta ho aperto una discussione anti charizard,e non credo che molti abbiano apprezzato.Così è la vita: se non sei un dragone non di tipo drago,un lupo con le spine d'acciaio sulle zampe o se non sei di qualche tipo che"piace ai giocatori" non sei un Pokemon degno di essere tale.(Perché non piaci a nessuno.Il tipo Ghiaccio sa cosa significa,con l'arrivo del tipo Folletto...)

non lo avrai mai? :'(

no,solo se mia sorella fa la brava. e lei non la fa quasi mai.Parlo del gioco,non di Fennekin.

Inviato

non sei l'unica a cui non piace charizard, e piace il tipo ghiaccio =(

grazie,una volta ho pensato a spheal: anche se è di tipo ghiaccio,charizard è di tipo fuoco. e anche se spheal è di tipo acqua,il megadragone nero idiota è drago.

Quilava ma devi stare attenta btw ho pkmn y!!!!!

eeh? puoi ripetere?

Inviato

tutto questo amore per char è perché l'aveva ash, sicuro...

è che mi dispiace troppo per i Pokemon meno amati e conosciuti.

Inviato

infatti, c'è, son stati creati per nulla allora? solo per far numero? ma anche no!

Tipo Lanturn,avrebbe la debolezza solo a erba perché il tipo acqua gli permette di battere i tipi terra e sarebbe stato usato,e invece?Swablu,se si evolve diventa un tipo Drago,e pensavo che più persone lo apprezzassero.Oppure Shuckle,al livello 100 può infliggere il più alto danno in un attacco(vedere Bulbapedia) e nessuno lo usa.

Ecco.

O Bisharp,sembra pronto per una megaevoluzione.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...