-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ma dai XD...........sto allegramente discutendo con starry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 °_° [cit]ma comunque si glo è un maniaco se vedi ad un certo punto dice di aver interrotto il gioco "erotico" con crome (messo piccolo perché altrimenti causavo problemi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Però poi non sa di niente e svanisce nel cucchiaio T.T *va alla coop a comprarsi il gelato*La Amano non sapeva più che personaggi inventarsi -.-alla fine anno deciso di prendere una bottiglia (capisci cosa intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ....che ep è? 90-91 non ricoedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 shinkaku o shenkaku [cit testa ad ananas]ovvero illusioni...o...illusioni reali?kiri vuol dire nebbia wow sto imparando il giapponese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Mukuro si è impossessato di Gokudera! o.O (?) eheheheheehehehh [cit tizio ananoso (?)] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 odio byakuran quando spreme quel maledetto marshmellow ma cavolo mangiatelo non è tsuna quello non schiacciarlo XDMukuro non ride così u.uè difficile da scrivere xDsono l'unico che trova figo ryohei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 yeee sappiamo qualcosa (?)ku-kufufufu?omg....*si allontana lentamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ma che......gli x-glovu [cit reborn giapponese]kuhuhhuhuhuhuhuhuhuh e così che ride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 comunque tra di noi milliumer (?) c'è un tizio "kiri guardian" ed in realtà è MUKURO!! Zi, c'è una canzone dedicata alla risatina di ananasso -.-''Malol, x glovu xDNo, è kufufu xD la f è debole ma c'è xDha la f moscia (?)è così: kfhufhufhufhufhufhuma perché irie ha mal di pancia apparte la cosa di mai dire reborn XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Che hai detto? Milliumer!?! o.OF moscia, hahahaha bella questa x'DCmq, ovunque scrivono kufufu xD ah, ananasso è un mistero xDGli viene quando è nervoso1.volevo dire milleniumers XD2.lol3.ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 squalo:VOOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIgokudera:ma è lui!decimo:1-10 anni dopo...yama:squalo! lal: chiudi quella schifezza odio le sue urlamuoio! ahhahahmbhe baka lo sanno tutti che significa no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ahahahhaha xD e la scena con bel è epica x'DOmg, ananasso e kyubey sono soci O.O un passo della canzone di mukuro fa 'vuoi fare un contratto con me?'Mi diu o.Ololryohei:si ed ho portato un messaggio da parte dei varia!reborn:sono le istruzioni vero? ryohei:si e le ho.......dimenticate all estremo!!!!!!!!!looooooolguido greco!?!?!?!!?!? oddio e chi ceppa è?un mio compagno si chiama di cognome greco che sia un mafioso *fuggw*oddio!! XD ho trovato una canzone di reborn e di tsuna che fa:ciaossu,ciaossu,cia-ossu ma lloll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Nuooon ci posso credere xD come si chiama! xD non lo so XD l ho nell tablet così arrandom ed il titolo è in giapponese in prati ho capito solo: ciao io sono il decimo ma non voglio esserlo e poi non lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 si anchio devo andare 2 minuti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ECCOMIcosa ricordi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 La canzoneNon la provavo da tempo, quindi l'ho fatto ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ha ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ok notte notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 guoirno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 ufficiali! :Q__leggete(1) Rivelate le Megaevoluzioni di Charizard, Blastoise e Venusaur, due applicazioni e nuove informazioni su Pokémon X e Y - Notizie dal Mondo dei Pokémon - Pokémon Millennium ~ Community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 dicono poche cose alla volta comunque mega chari <3333Nel gioco Fennekin, Froakie e Chespin saranno consegnati da un nostro amico, mentre più avanti, il Professor Platan ci consentirà di scegliere uno dei 3 Pokémon iniziali della regione di Kanto, Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 inoltre è stata rivelata la pokemon banca con cui si può spostare i pokemon da qualsiasi gioco sul pc, e poi trasferirli su x e y c'è anche un poketrasferitore, per spostare i poke da n-b-n2-b2 a xy peccato che la banca sia a pagamento già :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.