Sayaka Miki Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ahahahhaha xD e la scena con bel è epica x'DOmg, ananasso e kyubey sono soci O.O un passo della canzone di mukuro fa 'VUOI FARE UN CONTRATTO CON ME?'Mi diu o.OI Kyubey se ne vanno in altri anime a fare macelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 I Kyubey se ne vanno in altri anime a fare macelli Kyubey è come gli anonymus. Loro . Sono. OVUNQUE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Kyubey è come gli anonymus. Loro . Sono. OVUNQUEà§.à§Vado, torno dopo! Ciao \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 bbparu ti posso aggiungere ad un messaggio con mukuro appena entra -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 ehi goku,sai cos'è questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Rieccomi XDehi goku,sai cos'è questa?Una torta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 ehi goku,sai cos'è questa?noooooooo à§_ৠdecimo!!!! (?)mukuro?si (kiri guardian) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Rieccomi XDUna torta? questa è una torta deliziosa. sai cosa devi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 questa è una torta deliziosa. sai cosa devi fare? Mangiarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Mangiarla? giusto,maaa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 questa è una torta deliziosa. sai cosa devi fare?tirarla in faccia a kyubey?spiegati meglio... no ho ben capito 'sta storiaho mandato un mp a kiri guardian (mukuro) vieni anche tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 tirarla in faccia a kyubey?Ahahahaa xDgiusto,maaa...Acc (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 tirarla in faccia a kyubey? per quanto vorrei,meglio di no per 3 motivi:se la mangerebbe,non te la mangeresti tu e Kyouko ti ammazzerebbe per aver sprecato del cibo...una deliziosa torta,devooo mangiaaarlaaaaa...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 e io che me ne faccio? uri la vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 e io che me ne faccio? uri la vuoi? la mangi ovvio. a patto che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 hemm............*prende coso che fa l'eletricità elettrizza il cane prende la torta e torna indietro mangiandosela* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 hemm............*prende coso che fa l'eletricità elettrizza il cane prende la torta e torna indietro mangiandosela* oh,già ,i cani sono lupi mannari immortali e la torta era avvelenata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 per quanto vorrei,meglio di no per 3 motivi:se la mangerebbe,non te la mangeresti tu e Kyouko ti ammazzerebbe per aver sprecato del cibo...una deliziosa torta,devooo mangiaaarlaaaaa...... Kyouko ti fregherebbe la torta, però lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 io ci sono abituato alle cose avvelenate maledetta bianchi X'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 ma è una torta deliziosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 ahahahahahlambo lancia una bomba al decimo io la prendo e dico "ya-ya-yamamoto" e la lancio XDma è una torta deliziosasempre meglio di quelle di bianchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 *Sale su Russelle* corri, Kyubey ci insegue!*fugggono alla velocità della luce (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 *Sale su Russelle* corri, Kyubey ci insegue! *fugggono alla velocità della luce (?)* sei già uno zombie,di che ti preoccupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 sei già uno zombie,di che ti preoccupi? Vero ps: quando ho iniziato a vedere Madoka, pensavo che Kyubey era una strega in incognito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.