-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Inviato 15 ottobre, 2013 Lo chiamo Xanxus Anzi, LA chiamo Cmq seckndo me meglio pettirosso :vsi...te a che sei? io sto allenando
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Inviato 15 ottobre, 2013 my squad:fleching,froakie,vivillon,raltsAl poke ioete con xanxus, poi alleno uri col sav, e faccio salire un po' di livelli coi poke dei fioricomunque adoro pokemon y
-Gokudera Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Inviato 15 ottobre, 2013 Puuuucio, se accarezzi flabebe sulle orecchie si ritira nel fiore *^*Chissà gli altri *^*lol
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Inviato 16 ottobre, 2013 ho preso charmander (prof platan) torchik (dono segreto) espuccio(espurr) e rubilax(honedge) ora rubilax lo lascio alla pensione
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Inviato 16 ottobre, 2013 luminopoli ed erba gigante mentre torchik se ti interessa ti do una specie di tutorial per come prenderlo(è limitato ed ha la blazikanite)
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Inviato 16 ottobre, 2013 ha poi ho trovato riolu ma l'ho lasciato marire per via lucarionai, blaziken mi fa schifo :vallora mi devo sbrigare ad arrivare a luminooopoli ~yep io ti aspetto
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Inviato 16 ottobre, 2013 ah, una cosaprima stavo riguardando ''speciale tutor hitman reborn, aspettando la secondo stagione''quando arriva al doppiatore di allodola (sarebbe hiba, lol) dice che i ciliegi lo indeboliscono, però nello scontro con mukuro shamal aveva preparato la cura xDallodola fifone confirmed u.u *fuggw*lololfacciamo una lotta?
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Inviato 16 ottobre, 2013 io 6 lollo sai come si fa a cominciare una lotta vero?
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Inviato 16 ottobre, 2013 allora un attimo e ti spiegoallora nel touch vai nel player search qualcosa e clicchi la cartellina che c'è in alto poi fai lotte
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Inviato 16 ottobre, 2013 ti ho messo fra i preferiti lollolparu vado un po avanti
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Inviato 16 ottobre, 2013 ho dei pokemon non miei nel poke ioete, ma wtf?!?!uuuu, l'evo di monorpale, frogardier e charizard ora non più lolti danno dei regalinooooo un gruppo di hoppip usano solo splash
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.