Candeloro du Polignac Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 http://konachan.com/post/show?md5=4136852cc0690a1a0c4daf0f097737e3quella è la mia strega dessert! Io volevo il formaggio e ho avuto la tortaaa weeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io volevo il formaggio e ho avuto la tortaaa weeeeeà§_à§facepalmatemi tutti :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:LOLLol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 à§_ৠ:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:LOLLolsi vede che è un fake:Madoka che non frigna è introvabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 si vede che è un fake:Madoka che non frigna è introvabile Questa invece è veramente vera (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Nyahahahh, sto morendo dal ridere xD shugo coso?/ahahahahaha che puccio uri X'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ma quanto sono puccie? *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Si, perché è cosi raro un episodio decente, che anche se non è molto speciale mi fa morire xDUri è pucciosita' unica xDodio quando mi graffia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Notare che la dea Madoka ha le ali di palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ma looooooool xD COINCIDENZA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 cervello:chiunque non sapra il nostro nome (es.federica ecc) verra uccisimedra siamo fottuti x'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 h Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 h (?)genkishi....lo trovo abbastanza figo no? chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 XD dopo peometto che lo guardo ma quanti ep? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 quanti ep ha shugo coso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 102 ep nbhe penso che lo vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Potrei abbracciarti in questo momento xDVabbuo, spero ti piacerà XD già XD guardo l'ep 100 e poi ci vediamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 giorno / uffa.....sta rallentando.....addio reborn paru ma quanto ci stanno i vongola dai millefiore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Yeiiiiiii (?) \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 però! l'omino di pan di zenzero (ginger bread) è figoquanto ci stanno..... non ricordo esattamente....arrivano al dispositivo circolare, poi ancora una o due puntate, credo, e tornano a casagia sono 3 puntate penso altre 5-6 no?ciao silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ciao silver Ciao Parrukka! \ò/ *Fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 adesso sei a ginger bread, manca ancora genkishi vs yama, gamma vs riohey/hayato, forse baishana vs riohey, genkishi vs tsuna, poi credo basta, succede qualcosa che non ricordo, tsuna arriva al dispositivo circolare, arriva shoici, e poi ancora qualche puntata che non dicose non sbaglio è una cosa del genere xD padella incrostata!!!lolall'inizio, dal nome, credevo significasse 'pane e ginger' xDginger vuol dire zenzero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 xD l'ho scoperto solo dopo xD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 PARRRRRRRRRRRRUKKA! :mki: :mki: :mki:SADANAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH POWAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 padella incrostata!!! :mki2: :mki2: SADANAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH POWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHPARRUKKA e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.