Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 me: Pinka, oggi cupcakes di Pretty Cure :333333Pinka: :mki: :mki: :mki:Padella incrostata u.uQUESTA E' SPARTAHHHHHHHHHHHHHHHHHBURY: MA CHE C'ENTRA? O.oME: SPARTAHHHHHHHH (?) #DISCORSOINGIGIGANTITO(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 DECIMO!!111!!!!111!!! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 IL DECIMO è PIù FIGO (non è vero XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 yop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 torno tra poco bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 SADANAHHHHHHHHHHHHHH (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 yopCiao Mami! \ò/ LOLBURYYYYYYYYYYYYYYYHHHHHHHHHHH (?)Ok. La dea Madoka ha le stesse ali di Palkia.Madoka= BRUTTA copia di Palkia Ma che....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 eccomiFa un contratto con me! Diventerai una ragazza magica e combatterai le streghe in cambio di un desiderio!SIIIIIIIIIII MANGNALOOOOO :nuisance: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 1 desiderio ok.......che kyubey muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 1 desiderio ok.......che kyubey muore Kyubey: tanto ho corpi infiniti *trasforma Gokudera in una ragazza magica, poi muore e rinasce* Kyubey: ti ho trollato, Gokudera :tf: :tf: :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Kyubey: tanto ho corpi infiniti *trasforma Gokudera in una ragazza magica, poi muore e rinasce* no! io chiamo il decimo che mi libera (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 no! io chiamo il decimo che mi libera (?) Kyubey:Nope. Se rompe la tua Soul Gem, tu muori. E poi nessuno può fare niente contro di me me: nabbo ti sei fatto ingannare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Kyubey:Nope. Se rompe la tua Soul Gem, tu muori. E poi nessuno può fare niente contro di me me: nabbo ti sei fatto ingannare io muoio anzi faccio morire uri lo odio quando mi graffia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 1 desiderio ok.......che kyubey muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 io muoio anzi faccio morire uri lo odio quando mi graffia Me: NUOOOOOO à§.ৠUri è puccio à§.ৠmeglio che muori tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 perchè solo kyubey può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 perchè solo kyubey può Kyubey: Lol. Lo so, sono un genio. Me: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 maledizione.........arcobaleno....incompleto??? non ci capisco niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 la maledizione dell'Incubator sudamericano anche se hai i baffi di anthony non sei figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Lol?la maledizione dell'Incubator sudamericano anche se hai i baffi di anthony non sei figoKyubey: sese. Sò figo io.Me: nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 hitman reborn è tutto un incompresione... (?) tu l'hai capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.