Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Lol? ormai è l'Apocalisse! I KYUBEY ESCONO DALLE PARETI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ormai è l'Apocalisse! I KYUBEY ESCONO DALLE PARETI!!!! Kyubey: ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 circa... credo... spero.... circa meno quasi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 forse è perché:colonnello a preso il posto di lal,lal è rimasta incompleta avviando così la maledizione ovvero quei disegni in faccia....anche se non ho capito cosa fa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Kyubey: Me: tanto non sei puccio.Chiubey konfirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 WHAT.LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 circa - quasi - forse - chissà ! - credo = assolutamente nooooo!!!!! xD nya, quei segni in faccia non sono la maledizione arcobaleno, sennò li avrebbero anche gli altri xD appè, forse riesco a capire... zizi, la maledizione di 'sti arcobaleno è il diventare bambini per proteggere i ciucciotti credo sia così xD in questo caso sarebbero tutti maledetti è quindi non sarebbe vivo nemmeno reborn ricorda che lal non è un arcobaleno di conseguenza ha quei segni in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Contract? ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ok, ci capisco meno di prima xD rinuncio T.T però yama sa tutto!......haaaaa non ci capisco niente....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Contract? ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 allora bisogna torurare yamamoto per fargli vuotare il sacco! u.u io lo farei uri:miao visto anche lui uri:mia *graffia gokudera* rukusu:mi sa di no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 noooooooooo XD uri e minou:*graffiano gokudera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 accetto! xDKyubey: qual'è il desiderio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 LOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 feeeeeeeeeeeeermi tutttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii senza yama non possiamo sapere niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 la totale scomparsa di yamamoto takeshi u.uKyubey: *Fa scomparire Yamamoto dalla Terra e trasforma Paru in una maga*Me: nuoooooooooo! o.O Ora la tua anima sarà rinchiusa in una Soul Gem e in pratica diventerai uno zombie! Che nabba, Kyubey è malvagio. Ti sei fatta ingannare Vabbuò, ora siamo colleghe xDfeeeeeeeeeeeeermi tutttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii senza yama non possiamo sapere niente Kyubey: troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 dato che sono un fantasma, quindi un anima, non ho un corpo, di me resta solo la Soul Gem xD me: ele, affido a te la gemma ele: ok! NOOOOOOOOOO la Gemma la devi portare tu! Perchè ogni volta che ammazzi una strega vera, (non un aiutante, che non ha Grief Seed) Ottieni un Greaf Seed, che serve per purificare la Soul Gem. Se non la purifichi, diventi una strega quindi la devi purificare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 come faccio senza un corpo!??! Devi farlo lo stesso. Come fai a scrivere alla tastiera se non hai un corpo?? questo vuol dire che hai un corpo, che quindi puoi e devi purificare la Soul Gem u.u Quale arma vuoi per combattere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 tanto è così nabbo da non dire niente neanche se sta per essere squartato, non è una grande perdita u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 niu, anche da fantasma riesco a scrivere u.u (?)Quindi vuol dire che riesci a combattere e a fare qualsiasi cosa u.u Anche io sono un fantasma, ma riesco a fare qualsiasi cosa u.ups: Quale arma vuoi per combattere?Vado, torno tra poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 con una falce, una qualsiasi, ormai ci sono affezzionata xD aspè, mi assicuri che yamamoto è totalmente scomparso? altrimenti ciaociao u.u OK ps: è scomparso completamente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.