Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

>https://www.youtube.com/watch?list=PLrWZQGprMlH4p0rwUVsBznNEQy1zxVm8F&v=FBSvAkusM8k&feature=player_detailpage#t=1177

solo a me piace questa canzone?

Inviato

Quindi vuol dire che riesci a combattere e a fare qualsiasi cosa u.u Anche io sono un fantasma, ma riesco a fare qualsiasi cosa u.u

ps: Quale arma vuoi per combattere?

Vado, torno tra poco.

bb

Inviato

siiii!!!

Poi chiederò a Mami se può disegnare il tuo costume, dato che io sono una frana a disegnare.

Ora sarai capace di far apparire 3838957913759137593179573257 falci come me con i maceti :333333 e puoi farli apparire anche giganti u.u

Inviato

guardo il link di goku e arrivo, intanto vai avanti :3

Me:Ok, c'è ne una proprio la. Vado ad ammazzarla, se ne vedo un'altra appena finisci di guardare il link ti chiamo :3 *va ad ammazzare la strega*

Russelle: :cry:

Me: perchè piangi? :(

Russelle: voglio venire anche io :cry:

Me: e vieni ^^

Russelle: siiiii!  :D  *salta sulla mia spalla*

Inviato
ok, eccomi, ne hai vista qualcuna? :3

ACC. C'è Gertrud e_é La vuoi ammazzare tu? :333 C'è anche un'altra strega. Gertrud la ammazzi tu, io ammazzo l'altra.

*Prende machete e trova la strega e la colpisce* *Fa apparire 3857392579579 maceti e li scaglia contro la strega* DANNATI FAMIGLI! *lancio maceti arrandom (?) contro i famigli della strega e infine, creo un machete gigante, lo scaglio contro la strega e la brucio* *sparisce tutto*

Ora tocca a te :333

Lol

2s0zkzk.jpg

Lol *prende Grief Seed e purifica la Soul Gem*

Inviato

Card_Gertrud.png?20110119184824

GOKUDERAA!! che caspio ha fatto quel sito! ho cercato di scaricarne uno e mi ha impallato il pc, e quando apro mozzilla non c'è piu goggle!

Ahahahaha XD Gokudera sei nei guai e_e

Inviato

GOKUDERAA!! che caspio ha fatto quel sito! ho cercato di scaricarne uno e mi ha impallato il pc, e quando apro mozzilla non c'è piu goggle!

medra hemm......bho......io..lo uso sul tab ........aspetta fai così.......non hai chrome?......

Card_Gertrud.png?20110119184824

Ahahahaha XD Gokudera sei nei guai e_e

lo so caspio

Inviato

no, mozzilla e explorer

allora *va in shoici mod* vai nelle impostazioni di mozzilla dovrebbe esserci imposta pagina iniziale e cambialo con google altrimenti dimmelo che ci provi in un altro mdo.....

Inviato

#modalità  rompiscatole off

#modalità  sadica on

Muaahahqrqrfkrwp vi ammazzeròòòò *squarta persone arrandom* (?)

#modalità  sadica off

#modalità  seria on

Paru, torniamo ad uccidere le streghe?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...