-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 >https://www.youtube.com/watch?list=PLrWZQGprMlH4p0rwUVsBznNEQy1zxVm8F&v=FBSvAkusM8k&feature=player_detailpage#t=1177 solo a me piace questa canzone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Quindi vuol dire che riesci a combattere e a fare qualsiasi cosa u.u Anche io sono un fantasma, ma riesco a fare qualsiasi cosa u.ups: Quale arma vuoi per combattere?Vado, torno tra poco.bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 siiii!!! Poi chiederò a Mami se può disegnare il tuo costume, dato che io sono una frana a disegnare. Ora sarai capace di far apparire 3838957913759137593179573257 falci come me con i maceti :333333 e puoi farli apparire anche giganti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 goku, tu li guardi gli speciali dopo la ending?si XD tu? ma io parlavo che l'ending è bella XDperò non trovo il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 anch'io, tranne l'oroscopol'intervista di haru nel ep 124 è epica xDcmq, l'ending è bella, ziziXDsi chiama suberidai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 l'ending l'ho appena scaricata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 XD comunque l'altro ieri ti ho dato il sito per scaricare tutte le op,ending e quelle dei personaggi l'hai visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 rilinko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Rieccomi :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ciao zilver ora linko paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Paru, andiamo ad ammazzare qualche strega?? :3333333ciao zilver ora linko paru Zilver? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 guardo il link di goku e arrivo, intanto vai avanti :3 Me:Ok, c'è ne una proprio la. Vado ad ammazzarla, se ne vedo un'altra appena finisci di guardare il link ti chiamo :3 *va ad ammazzare la strega* Russelle: Me: perchè piangi? Russelle: voglio venire anche io Me: e vieni Russelle: siiiii! *salta sulla mia spalla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Katekyo Hitman Reborn! [Complete] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 woooooowwwwwww..... c'è di tutto ma si può chiamare una canzone 88 -.-' però è bella *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 /me cerca di scoprire che vuol dire il 27''#05: "Sakura Addiction" [Mukuro Rokudo Side] [Kyoya Hibari Side]''cos'è, ci son due versioni?c'è quella normale quella solo mokuro quella solo kyoya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ok, eccomi, ne hai vista qualcuna? :3ACC. C'è Gertrud e_é La vuoi ammazzare tu? :333 C'è anche un'altra strega. Gertrud la ammazzi tu, io ammazzo l'altra.*Prende machete e trova la strega e la colpisce* *Fa apparire 3857392579579 maceti e li scaglia contro la strega* DANNATI FAMIGLI! *lancio maceti arrandom (?) contro i famigli della strega e infine, creo un machete gigante, lo scaglio contro la strega e la brucio* *sparisce tutto*Ora tocca a te :333LolLol *prende Grief Seed e purifica la Soul Gem* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 GOKUDERAA!! che caspio ha fatto quel sito! ho cercato di scaricarne uno e mi ha impallato il pc, e quando apro mozzilla non c'è piu goggle!Ahahahaha XD Gokudera sei nei guai e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 GOKUDERAA!! che caspio ha fatto quel sito! ho cercato di scaricarne uno e mi ha impallato il pc, e quando apro mozzilla non c'è piu goggle!medra hemm......bho......io..lo uso sul tab ........aspetta fai così.......non hai chrome?......Ahahahaha XD Gokudera sei nei guai e_elo so caspio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Muahahahahahah (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 no, mozzilla e explorer allora *va in shoici mod* vai nelle impostazioni di mozzilla dovrebbe esserci imposta pagina iniziale e cambialo con google altrimenti dimmelo che ci provi in un altro mdo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 allora clicchi col tasto destro su l'icona di internet poi propieta e dove ce lo spazio metti www.google.it poi applica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 LOLOLOLOLOLOLOLOLOL #modalità rompiscatole on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 .....Imposta Google come pagina iniziale – Google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 #modalità rompiscatole off#modalità sadica onMuaahahqrqrfkrwp vi ammazzeròòòò *squarta persone arrandom* (?)#modalità sadica off#modalità seria onParu, torniamo ad uccidere le streghe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.