-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ce l'ho fatta ufff me la sono vista brutta.....mbhe.....scusa....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 PARU DEVI UCCIDERE LA STREGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 LOLOLOLOLOLOL #modalità seria off#modalità nabba on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 e invece no T.T .........proviamo in un altro modo aspetta PARU DEVI UCCIDERE LA STREGA zitta n'attimo -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ufff me la sono vista brutta.....mbhe.....scusa....... zitta n'attimo -_-Me:Non posso stare zitta quando ho la modalità nabba attivata u.uRusselle: disattivala -____-Me: Nuo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 cliacca tasto destro su mozzilla (desktop) e prova facendo così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 fai start e ti spunta mozilla sposta quell icona e mettila nel desktop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 prova a cercare li in mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 un attimoparu cerca su google: come impostare google come pagina iniziale su mozilla perché io ho chromw w mi apre tutto con chrome e quindi non posso fare molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Avete risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 paru! ho un idea mi sento in colpa adesso scarico mozilla e ci provo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 e adesso non apre mozilla, fantaaaaastico... evviva lo ha aperto ora Goku, non fare niente, si è risolto sicura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 :jump: :jump: :jump: Paru, il tuo piccì è manipolato da Kyubey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 nia, non lo apre di nuovo! deciditi, picì! -.- adesso faccio ciò che ho detto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 kyubey! cosa ti ho fatto!lo ha aperto dubito ci rimarrà ancora, ma è già qualcosa yee, ho un pc scemo lo faccio comunque..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 kyubey! cosa ti ho fatto! Io ti avevo avvertito di non fare il contratto perchè Kyubey è malvagio. Continuerà a manipolare il tuo piccì per tutta la vita. Ora non puoi più tornare indietro, mai più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ok, mi apre google come pag iniziale, ma se apro un altra scheda c'è websearch *modalità ottimista* qualche modo lo trovo, se ho trovato la dimensione superultra segreta di ruselle, ci riuscirò! *modalità normale* tanto fallirò, succede sempre -.- ............ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ok, mi apre google come pag iniziale, ma se apro un altra scheda c'è websearch *modalità ottimista* qualche modo lo trovo, se ho trovato la dimensione superultra segreta di ruselle, ci riuscirò! *modalità normale* tanto fallirò, succede sempre -.- In pratica fare un contratto con Kyubey è una condanna. Sei costretta a combattere per tutta la vita rischiando la vita (?) e se non lo fai, la tua Soul Gem si annerisce e diventi una strega, e sarai condannata ad essere uccisa da un'altra maga. #modalità tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Kyubey: Paru, il tuo piccì è condannato ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 si non c'entra kyu ma c'entro io...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 e invece non centri niente tu u.uKyubey: si invece. Io vi ho manipolati così da far bloccare il computerino (?) ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\Me: si non c'entra kyu ma c'entro io......Kyubey: io ti ho manipolato così che tu mostrassi il sito a Paru ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\Me: e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Kyubey: si invece. Io vi ho manipolati così da far bloccare il computerino (?) ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\Me: Kyubey: io ti ho manipolato così che tu mostrassi il sito a Paru ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\Me: e_enope c'entro solo io e quelle maledette canzoni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 impossibile, tu non esisti Kyubey: se non esisto com'è che ci sono tutte le immy su di me su Google? Com'è che mi conoscono tutti, com'è che sto scrivendo alla tastiera, e com'è che ti ho trasformata in maga, se non esisto? ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\nope c'entro solo io e quelle maledette canzoni...Kyubey: no. Sono stato io a manipolare te, Paru e il computerino (?) ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 non esisti nella realtà u.uKyubey: io posso essere ed esistere ovunque. Sia nella realtà , sia nella fantasia ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\Me: comincia seriamente a farmi paura Paru, devi ancora ammazzare la strega u.u #sonodiventatainsopportabileSiete morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.