Porygatto Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Io: ...Cybernaut: ...Tricky: *Vuole le crocchette* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 chi è cybernaut XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ciao (anche io mi sono svegliato ora) comunque ti sei detta da sola scusa sylvi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 jir:ehi silviio:che c'è? à§_à§jir:ti faccio andare al pokemon day!io:O_____O COME?jir:ahahahahah TROLLATA! io:che trollona che sei T^Tjir: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 il pokemon day anche se è finito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 bertine:io ci volevo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 idem T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 io e bury;volevamo andarci anche noi T^Tjir:ma non ci siete andati. xDio e bury:tu ridi e noi soffriamo à§_à§jir:voi soffrite?? GODO! :RLBmq:io:*si butta dalla finestra*bury:*si spara*jir: io e bury:TI ODIO à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 lolmami sei col cello (come dici tu XD) vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 io:guardate come ho descritto jir e bury nel mio profilo XD è scritto nello spoiler sotto"i miei amici" nella prima parte del profilo,. guardate,guardate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ehmmm ok (?)ma perche sono l unico maschio T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ehmmm ok (?)io:LOL XDbury:rotfl XDjir:underwater,underwater,UNDERWATERRRRRRRRRRR!io:ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 lui è un clone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD io non drogo nessuno XD io l ho fatto ubriacare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 jir:*si sveglia* ehi che è successo?io:*si sveglia* boh XDbury:*si sveglia* yaun XDjir:ummmm...... dormire fa proprio venire sonno. quasi,quasi.....ronf *dorme*io e bury:LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 lol è ubriaco di brutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Me: *Mangia Nutella*Cybernaut: *Mangia Nutella*Tricky: *Mangia crocchette* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 io:gli passerà ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Chi è ubriaco? Chichichichichichichichi? Ah, a proposito (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 jir è ubriaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Anch'io voglio esserlo :C Anzi, no :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Chi è ubriaco? Chichichichichichichichi? Ah, a proposito (?) se ti voto,fai il gelato al bury? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 se ti voto,fai il gelato al bury? OK, e te ne do anche 3 gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.