-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 ma ci mette anni per avanzare D:paru dove li trovo i pokemon al livello 12 io sono troppo avannti e non ricordo..
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 stacco,spacchiamo qualche testa di zombienotizia dell'ultimo minuto, hibird esiste davvero >http://www.youtube.com/watch?v=5OOzgvBJfPQ *fuggw*wtf lol
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 stacco,spacchiamo qualche testa di zombie?
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 aspetta un attimo alloranarratore :mentre si prepara ad andare,hayato,riceve un allarme dalla città allarme:un orda di zombie avanza verso la città !narratore:mentre hayato va,viene raggiunto da parukia entrambi si incamminano verso la città ...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 loleccoli *prende masamune*zombie:gwaaaahhlkahalakhshahkah *muore*ma che...non l'ho nemmeno colpito
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 *ne uccide altri 4*zombie scemi *prende ally*ora ci si diverte ideuuuzza, che dici di portare alcuni poke della squadra di y con noi? *^*ooooooooooooook e se cambiamo la nostra squadra elementale?torniamo a casa e cambiamo la squadra ok?
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 come ti pare tanto lottiamo ad ogni morte di papa io non la cambio lolcmq porto con me flabebe e braixen *va a casa* aspettami (ho un idea per dopo)
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 per ora nessuno voglio spakkare(?) teste a colpi di masamune
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 *ne uccide un po e trova due strani bracciali*ma...che...paru ne ho uno in più non so cos'è *lancia a paru*
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 *tutti gli zombie se ne vanno* ma che.....?mmbho n'amo a casa?
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 mmmmva be lol *torna a casa* *si fa notte e dorme* *si fa giorno ed arriva un altro allarme* paru andiamo nel boschetto (adesso ci portiamo tutti i pokemon ma le armi no perché non funzionano (ho una bella idea) )
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 *prende masamune ma non taglia* ma che..zombie: *sta per mordere hayato*aaaaah aiutoooo ryu:grrrrrrrr *esce dalla pokeball e salva hayato ma si sta per far mordere* nooooooo ryuuu T.T che posso fare...*si siede a terra* *vede una luce che esce dal bracciale* ryu:gyahhhhh *mega evolve!* *uccide zombie* io:wow...
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 greninja:*acqualame* *uccide 5 zombie di fila*garchomp: -> gyahahahahah :lacerazione:->* lanciafiamme*splatter confirmed!!http://images.vg247.com/current//2013/09/Mega-Garchomp-Official-Screenshot-3.bmp
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 sono morti tutti andiamo a casa lo vuoi un gible?
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 ahahhahahhhaahhahhhhaahperché quando mi chiede di fare l'occhiolino con l'occhio destro non ci riesco
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 devo andare a mangiare a dopoah, ho trovato, fatto dal cast giappo di reborn, una cosa chiamata ''reborn homeroom'c'è coi sottotitoli in inglese, ma c'è da morir lo stesso x'Dper ora ne ho beccati solo due, poi ne cercherò altri lolvabbè, ciao!byeche bella l'animazione di forzasfera *^*^*^*^*^*^**^**^*^*^*^*faccia di litwick : C:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.