-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 >https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=fCgUDSfy_1E ultimo tentativo
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Paru non aprire mai più quel sito o_o''
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 io ti consiglio di usare chrome apparte il fatto che se ti scarichi una cosa la probabilità di virus scende a 50%
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 non c'entra aprire, ma scaricare un file xD Ecco perchè mia madre non mi ha fatto scaricare pokèmon Platino
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Nick: BlakeElemento: Ombra/Oscurità Pokemon: AbsolDevi mandare l'mp con la richiesta per la targhetta a Rayquazalegend Aspè ma absol non era occupato? O ricordo male? o_o''
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 ma ray non aveva problemi di mp? o ha risolto?Non ha detto che ha risolto..... Forse è meglio che qualcuno di noi posta la richiesta al posto suo, perchè potrebbe non ricevere l'mp......What? Non ci ho capito niente lol
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Kun, aggiorna la lista delle targhette
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 noel non aggiorno perché tanto non entra nessuno apperte noi tre.......
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 Kun, aggiorna la lista delle targhette sbaglio o avevamo detto niente pokemon di 6.....
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 sbaglio o avevamo detto niente pokemon di 6.....Haru ce l'aveva detto che voleva Sylveon ._.noel non aggiorno perché tanto non entra nessuno apperte noi tre.......Nope, si deve aggiornare lo stesso ù.ù #meprecisina
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 c'è anche qualcuno con xerneas se non ricordo male xDe anche gogoat Haru ce l'aveva detto che voleva Sylveon ._.Nope, si deve aggiornare lo stesso ù.ù #meprecisinatanto non entreranno mai.....
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 e se si iscrivono vengono una volta ad ogni morte di papa, la maggior parte delle volteAhahahaha xDAGGIORNATE *Fuggw*
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Sono l'unica matta che si sta rileggendo tutte le pagine? XD
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 LolBury: *rilegge le vecchi pagine* bei tempi quando Silver mi dava ancora conto T.TMe:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.