-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ..heemm...........ceeeerto........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ..heemm...........ceeeerto........ Me: che vorresti insinuare? e_é Bury: ti sei dimenticata di me T.T ed ero il tuo migliore amico T.T adesso hai occhi solo per quei dannati pony assassini T-T Me: ma non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 invece si u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 invece si u.uRainbow: Bury tanto Silver preferisce noi u.uMe: *prende padella e da un colpo in testa a Rainbow* non è affatto vero. Io voglio bene a tutti à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 anche kyu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 anche kyu? Me:*entra dentro il computer, prende una padella e da un colpo in testa a Gokudera e sparisce in una nube di fumo (?)* KYUBEY NON E' UN AMICO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Me:*entra dentro il computer, prende una padella e da un colpo in testa a Gokudera e sparisce in una nube di fumo (?)* KYUBEY NON E' UN AMICO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Me: io voglio bene a tutti T.TBury: Gokudera! Sono meglio io o i pony??Me: ma io voglio bene a tutti T.TBury: ho chiesto a Gokudera e_éEccomi, che fate?Bury si è arrabbiato con me perchè dice che lo trascuro per i pony, ma non è vero T.T WHAT.Bury: Paru, Goku, sono meglio io o i pony?????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 WHAT.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/22459-il-bury-o-i-pony-assassini/#entry561132 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 MEGLIO BURY! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Me: io ho messo l'opzione "tutti" e ho votato quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bury: T^TMe: I pony: e_éIo buryParu, secondo te è vero che ho trascurato Bury per i pony? Paru si è addormentata sul piccì lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Non l'hai trascurato, facevi parlare piu spesso i pony di lui, solo questo Me: visto Bury ù.ù Bury: uffa, volevo fare una finta commedia per farmi dare una porzione speciale di poffin lol Me: ma.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Come posso se uso il tab? xDDia: dirlo prima no?Me: taci -.-Tanto l'avevo capito che stavi usando il tab.............................................................PERCHE' USI LE MAIUSCOLE *Fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 adesso paru su hibari sbava lol sono ilo mmiglior amico di byakuran XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ROBA DA MATTI O_O AngryBirds99 ha detto che i pony assassini e Bury sono orribili T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ho ballato con bermuda perché mi piace....ma chi è bermuda lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Che esca dal gruppo! (ovviamente scherzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.