Foxface Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 Io non ne ho mai catturato uno, ma non mi piace per l'estetica. io invece lo adoro da quando in soulsilver l'ho catturato
Guest Loh Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 Nick: FatherElemento: Inferno (in pratica fuoco-buio)Pokemon: Houndoom
-Gokudera Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 Benvenuto ma non devi dirlo qua ma un mp a rayquazalegend p.s. adoro il tuo avatar XD Chi c'è? Notte :v
Guest Loh Inviato 18 ottobre, 2013 Inviato 18 ottobre, 2013 ok asd. se vuoi puoi usarlo l' avatar eh xD
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 ok asd. se vuoi puoi usarlo l' avatar eh xDnono XD non prenderti simpatia per quel tizio con i capellli a forma di criniera di pyroar XD
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 pokedex y bagon: sogna di poter volare un giorno e, pertanto, si allena regolarmente gettandosi da alture lo so, è il capo dei flare e anche antipatico si io pensavo era buono lol
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 poi salamence rompe tutto e tutti però lol
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 che :sisi: combattere contro il team flare grz =3:3ma gabite e absol sono ancora al 40 adirittura blaziken è al 57 ;(lucario impara ondasana O.oabsol 44 finalmente -_- paru ma ci sei?
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 aspettafirefox tio ho portato un telefono così puoi contattare pm /me fuggw
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 magari gli si era rotto il suo /me fuggw
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 eccoco chi è al telefono google crohme:noo era mukuro-sama ti conviene correre chrome: /me fuggw
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 lolabsol è lento a passae di livello idem gabite.
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 lol, con alt ci sono anche il mezzo e il quarto xD ½ ¼oddio â–‘ â–’ â–“oddio ahahha`☻.##♥○○‼☺∟○∟lolololol© ®
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 *si spara per il contenuto dello spoiler*â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–‘â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–’â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“nuooo, era più bello da dove lo scrivi à§.à§?gr mia sorella ha fatto cadere il 3ds e io non avevo salvato grrrrr
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 silvyy da quanto tempo! ( 2-3 giorni )
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 missingNO O.Oplis, ora non dirmi che devo leggermi tutte le pagine (?) à§.à§nono lol
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 ha dimenticavo ecco a te il mega cerchio per mega evolvere i tuoi pokemon (solo quelli che posso davvero megaevolovere)
-Gokudera Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 si chiama così sks #guardalamiasquadranelmioprofilo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.