-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ho...ho baciato hibari perché mi piace ma..non è vero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Stuck in a hole with riohey because i think he is cute OMGVuoi fare cambio di data? xDdipende tu che fai? XD"adesso l problema è dirlo al decimo...penso"paru tu sei malata hai l'hibarivirus e questa ne è la prova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 dipende tu che fai? XD"adesso l problema è dirlo al decimo...penso" Quant'è lunga la coda di Uri? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 I'm a girl friend of skull because i'm a fungirl and he is cool with it...Non crddo proprio ti convenga xDinfatti preferisco hiba XD Quant'è lunga la coda di Uri? o.Ombho XDVojo l'hibariviruuuuuuus!! xDce l'hai già XD Impara le regole da Hibari-sensei: 1- Non danneggiare la mia scuola o Ti Morderò A Morte.2- Non disturbare la Pace di Namimori o Ti Morderò A Morte.3- Non mi disturbare mentre sto riposando o Ti Morderò A Morte.4- Non intralciarmi o Ti Morderò A Morte.Chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 chi è meglio io o mia sorella?Hanno sbagliato nell'immy di tsuna, le fiamme più pure stan davanti xDè vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 saaaalve ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 assasin salve (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 sapete la cosa migliore di avere una soul gem ,invece che l'anima nel corpo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 paru h trovato un immy che metterò..anche se non voglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ma che bella questa immy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 sapete la cosa migliore di avere una soul gem ,invece che l'anima nel corpo?Beh, avere una Soul Gem non è tanto bello quando c'è sempre Madoka in agguato pronta ad afferrarla e buttarla dai ponti Ragazzi, internet traballa, potrei sparire all'improvviso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Beh, avere una Soul Gem non è tanto bello quando c'è sempre Madoka in agguato pronta ad afferrarla e buttarla dai ponti Ragazzi, internet traballa, potrei sparire all'improvviso XDla cosa migliore del fatto di avere una soul gem è.... 3 cose: Immortalità (quasi totale),giovinezza e figaggine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 la cosa migliore del fatto di avere una soul gem è.... 3 cose: Immortalità (quasi totale),giovinezza e figaggine!Soprattutto figaggine XDPARU DOVEVI AMMAZZARE GERTRUDla cosa migliore del fatto di avere una soul gem è.... 3 cose: Immortalità (quasi totale),giovinezza e figaggine!Mami, potrei chiederti un favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Soprattutto figaggine XDPARU DOVEVI AMMAZZARE GERTRUDMami, potrei chiederti un favore?certo,quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 certo,quale? Paru si è fatta ingannare da Kyubey XD ( l'avevo avvertita u.u) Potresti disegnarle un costume da maga, dato che io non so disegnare bene? Sempre se Paru è d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Lol che puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Paru si è fatta ingannare da Kyubey XD ( l'avevo avvertita u.u) Potresti disegnarle un costume da maga, dato che io non so disegnare bene? Sempre se Paru è d'accordo. ok,se mi manda un MP con scritto come lo vuole glielo posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Anche tu, dato che sei una maga u.uCmq, son daccordo, se mami ha voglia xDLo so che sono una maga ok,se mi manda un MP con scritto come lo vuole glielo posso fareGrazie ps: ti dovrebbe ringraziare Paru ma ti ringrazio anche io u.u (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Non intendevo dire questo -.- Ah si! Intendi che mi sono fatta ingannare anche io? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ah si! Intendi che mi sono fatta ingannare anche io? XD ci siamo fatte tutte ingannare! quel piccolo idiota rosa con una coda flufflolosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ci siamo fatte tutte ingannare! quel piccolo idiota rosa con una coda flufflolosaE con quelle dannate orecchie che escono dalle orecchie ò_ò (?)L'ha postata un utente in una discussione XDci siamo fatte tutte ingannare! quel piccolo idiota rosa con una coda flufflolosaKyubey è da eliminare ò_ò ORA ò_òCerca di farsi puccio per ingannare la gente ò_òWHAT. Chi è quella nabba che gli sta dando da mangiare?? ò_ò Deve morire di fame! ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 E con quelle dannate orecchie che escono dalle orecchie ò_ò (?)L'ha postata un utente in una discussione XDKyubey è da eliminare ò_ò ORA ò_òCerca di farsi puccio per ingannare la gente ò_òquella è la strategia,almeno Jubey è sincero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.