Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 quella è la strategia,almeno Jubey è sinceroChi è Jubey? Tsk. E' più puccio uno scarafaggio Fa decisamente impressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 kyu,sei in vena di contratti che ne dici di farne uno con me a patto che tu e tutti gli altri kyu moriate ok.....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 WHAT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Chi è Jubey? Tsk. E' più puccio uno scarafaggio jubey è lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 kyu,sei in vena di contratti che ne dici di farne uno con me a patto che tu e tutti gli altri kyu moriate ok.....? Kyubey: Nessun Kyubey può morire. Tutti i Kyubey hanno corpi infiniti. Me: questa è la fregatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 kyu,sei in vena di contratti che ne dici di farne uno con me a patto che tu e tutti gli altri kyu moriate ok.....? NO! O TORNEREMO A VIVERE NELLE CAVERNE! (o l'universo cesserebbe di esistere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 jubey è lui Non mi sembra sia apparso nell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 NO! O TORNEREMO A VIVERE NELLE CAVERNE! (o l'universo cesserebbe di esistere) bhe..allora non mi avrete.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 NO! O TORNEREMO A VIVERE NELLE CAVERNE! (o l'universo cesserebbe di esistere) Si appunto. "Senza di noi, voi vivreste ancora nelle caverne" cit Kyubey. TSK. SENZA DI VOI VIVREMMO MEGLIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Non mi sembra sia apparso nell'anime lui è l'Incubator del manga Kazumi Magica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 /mod lambo vooooooooooooogliooooooooooooo illlllllllllllllll geeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaatttttttttttttttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Si appunto. "Senza di noi, voi vivreste ancora nelle caverne" cit Kyubey. TSK. SENZA DI VOI VIVREMMO MEGLIO! non credo che una vita da cavernicoli sia una vita migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 feel like a kyubey ahahhahahahahhahhayhhsilvahh lo vuoi vedere uri forma attacco (penso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 silvahh lo vuoi vedere uri forma attacco (penso)Ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 feel like a kyubey ahahhahahahahhahhayhhsilvahh lo vuoi vedere uri forma attacco (penso)tzk,questo è inquietante"Fai un contratto con me e diventa un maestro pokèmon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 LOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 LOOOOOOL peccato che ash non sia una femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Charlotte è irrequieta (?) peccato che ash non sia una femminaGia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 uri forma normale:uri attacco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 lui è l'Incubator del manga Kazumi MagicaWow, quando ho tempo lo cerco! uri forma normale:uri attacco:*^*Normale è più puccio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Wow, quando ho tempo lo cerco! *^*Normale è più puccio u.ugià ma è anche figo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 già ma è anche figo *_* Gia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 silvy,ma Ruselle è molto simile a Uri,lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.