Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 quella è la strategia,almeno Jubey è sinceroChi è Jubey? Tsk. E' più puccio uno scarafaggio Fa decisamente impressione
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 kyu,sei in vena di contratti che ne dici di farne uno con me a patto che tu e tutti gli altri kyu moriate ok.....?
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Chi è Jubey? Tsk. E' più puccio uno scarafaggio jubey è lui
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 kyu,sei in vena di contratti che ne dici di farne uno con me a patto che tu e tutti gli altri kyu moriate ok.....? Kyubey: Nessun Kyubey può morire. Tutti i Kyubey hanno corpi infiniti. Me: questa è la fregatura
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 kyu,sei in vena di contratti che ne dici di farne uno con me a patto che tu e tutti gli altri kyu moriate ok.....? NO! O TORNEREMO A VIVERE NELLE CAVERNE! (o l'universo cesserebbe di esistere)
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 jubey è lui Non mi sembra sia apparso nell'anime
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 NO! O TORNEREMO A VIVERE NELLE CAVERNE! (o l'universo cesserebbe di esistere) bhe..allora non mi avrete....
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 NO! O TORNEREMO A VIVERE NELLE CAVERNE! (o l'universo cesserebbe di esistere) Si appunto. "Senza di noi, voi vivreste ancora nelle caverne" cit Kyubey. TSK. SENZA DI VOI VIVREMMO MEGLIO!
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Non mi sembra sia apparso nell'anime lui è l'Incubator del manga Kazumi Magica
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 /mod lambo vooooooooooooogliooooooooooooo illlllllllllllllll geeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaatttttttttttttttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Si appunto. "Senza di noi, voi vivreste ancora nelle caverne" cit Kyubey. TSK. SENZA DI VOI VIVREMMO MEGLIO! non credo che una vita da cavernicoli sia una vita migliore
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 feel like a kyubey ahahhahahahahhahhayhhsilvahh lo vuoi vedere uri forma attacco (penso)
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 silvahh lo vuoi vedere uri forma attacco (penso)Ok XD
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 feel like a kyubey ahahhahahahahhahhayhhsilvahh lo vuoi vedere uri forma attacco (penso)tzk,questo è inquietante"Fai un contratto con me e diventa un maestro pokèmon"
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 LOOOOOOL peccato che ash non sia una femmina
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Charlotte è irrequieta (?) peccato che ash non sia una femminaGia lol
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 lui è l'Incubator del manga Kazumi MagicaWow, quando ho tempo lo cerco! uri forma normale:uri attacco:*^*Normale è più puccio u.u
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 Wow, quando ho tempo lo cerco! *^*Normale è più puccio u.ugià ma è anche figo *_*
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 silvy,ma Ruselle è molto simile a Uri,lo sai?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.