Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Perchè Kyubey dice "Homura-chan" e non "Homura Akemi"? :fg:

E poi che vuol dire lol

Ma si può che ho dovuto litigare colla minou per andare sul letto :fg:

Ahahahahaha xD

Inviato

Ma si può che ho dovuto litigare colla minou per andare sul letto :fg: Allora VideoMrAlex ha sbagliato a tradurre xD

Che bello, si chiama carino :jump: xD

1 XD 

2 e dal tuo investigatore privato e tutto XD

Ma cosa vuol dire Chan? :fg:

"mod irie shoichi on" il chan si usa per le femmine oppure per i bambini ^^

Seratissima :jump:

letti i capitoli?

Inviato

è un modo di chiamare qualcuno in modo amichevole in giappone

:fg: ..........Non sono mica amici lol

"mod irie shoichi on" il chan si usa per le femmine oppure per i bambini ^^

Ok lol

Seratissima :jump:

What lol

Inviato

chi li vuole vedere tutti i costumi di reborn fanno morire XD

Il mio insegnante è solo uno, e non sei tu :you:

non insegnante XD investigatore XD

Kun, non ho capito il primo, provo a rileggere, se non capisco ancora te lo scrivo in MP

bene...

Inviato

io li metto allora:

180px-Reborn_Mafia_Suit.png180px-Doctor_Reborn.png180px-Construction_Reborn.png180px-Pajama_Reborn.png180px-Spiky_Reborn.png180px-Pao_Pao.PNG180px-Death_God_Reborn.png180px-Panda.png180px-Reborn_Priest.png180px-Hairstylist_Reborn.png180px-New_Years_Reborn.png180px-Reborn_Samurai.png180px-Warrior.png180px-Caveman.png180px-Trainer_Reborn.png180px-Exorcist.png180px-Choco_Reborn.png180px-Officer_Reborn.png180px-Vongolavsky.png180px-Borin.png180px-Father_Reborn.png180px-Greek.png180px-Reborn_Swimwear.png180px-Reborn_Festival.png180px-Climber_Reborn.png180px-Gentlemen_Reborn.png250px-Reborn_yukata.png180px-Birdy_Reborn.png180px-Reborn_Ninja.png180px-Mom_Reborn.png250px-Tutor_Fairy.PNG250px-Reborn_as_girl.png250px-Reborn_director_fixed.png180px-Princess_Reborn.jpg180px-Vongola_Pizza_Reborn.png180px-Reborn_Camu.png180px-Haiku_Reading_Costume.PNG180px-Grandpa_Reborn.png180px-Tea_Serving_Reborn.png180px-Groundhog_Reborn.png180px-Cupid.png180px-Hunter.png180px-Electric_Catfish.png180px-Reborn_Diving_Suit.png180px-Construction_Worker.png180px-Elder_rebo.jpg180px-Child_Doll_Reborn.png180px-Reborn_Vase.png180px-Old_Sensei_Reborn.png180px-Waitor_Reborn.png200px-Reborn_Principal.png180px-Reborn_Base_Suit.png180px-Reborn_Bicycle.png180px-Reborn_Sleeping_Bag.png ed altri 20 che non riesco a mettere XD

Avevo letto insegnante :fg: xD

XD

Kun, ma l'Anime di Gokudera è Reborn?

il titolo? tutor hitman reborn

ho hemmm....paru alla fine com'è finita col pc :(

Inviato

L'ho lasciato, e mio padre ha risolto

Pensa che credeva venisse da ask, perché ha detto che ho cercato una cosa dei poke su chrome con quello (cosa che no mai fatto :mki2: )

:mki2: :mki2: :mki2: :mki2:

Inviato

L'ho lasciato, e mio padre ha risolto

Pensa che credeva venisse da ask, perché ha detto che ho cercato una cosa dei poke su chrome con quello (cosa che no mai fatto :fg: )

mmmh mbhe meno male 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...