-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 silvy,ma Ruselle è molto simile a Uri,lo sai? anche fennekin XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 silvy,ma Ruselle è molto simile a Uri,lo sai? WHAT. Davvero? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Kyubey parla con la bocca aprta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Kyubey parla con la bocca aprta!LolSinceramente non vedo Russelle tanto simile a Uri Ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 paaaaaaaruuuuuuuuuuuu sono tornato con delle infu su carino il porcospino in inglese si chiama roll in ita carino XD cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 paaaaaaaruuuuuuuuuuuu sono tornato con delle infu su carino il porcospino in inglese si chiama roll in ita carino XDcosa?Niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Perchè Kyubey dice "Homura-chan" e non "Homura Akemi"? E poi che vuol dire lolMa si può che ho dovuto litigare colla minou per andare sul letto Ahahahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Perchè Kyubey dice "Homura-chan" e non "Homura Akemi"? E poi che vuol dire lolAhahahahaha xDforse perchè ora sono amici?....credo di più al fatto che i maiali volano...e se qualcuno lo desiderasse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 perché abbiamo dei motori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 forse perchè ora sono amici?....credo di più al fatto che i maiali volano...e se qualcuno lo desiderasse? Ma cosa vuol dire Chan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Seratissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ma si può che ho dovuto litigare colla minou per andare sul letto Allora VideoMrAlex ha sbagliato a tradurre xDChe bello, si chiama carino xD1 XD 2 e dal tuo investigatore privato e tutto XDMa cosa vuol dire Chan? "mod irie shoichi on" il chan si usa per le femmine oppure per i bambini Seratissima letti i capitoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ma cosa vuol dire Chan? è un modo di chiamare qualcuno in modo amichevole in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 è un modo di chiamare qualcuno in modo amichevole in giappone ..........Non sono mica amici lol"mod irie shoichi on" il chan si usa per le femmine oppure per i bambini Ok lolSeratissima What lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Kun, non ho capito il primo, provo a rileggere, se non capisco ancora te lo scrivo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 chi li vuole vedere tutti i costumi di reborn fanno morire XDIl mio insegnante è solo uno, e non sei tu non insegnante XD investigatore XD Kun, non ho capito il primo, provo a rileggere, se non capisco ancora te lo scrivo in MPbene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Kyubey: ho un pò di fame......Silv, uccidimi.Me: *fa apparire un macete e uccide Kyubey*Kyubey: *rinasce e mangia il corpo vecchio*Me: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Kun, ma l'Anime di Gokudera è Reborn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 io li metto allora: ed altri 20 che non riesco a mettere XDAvevo letto insegnante xDXD Kun, ma l'Anime di Gokudera è Reborn?il titolo? tutor hitman rebornho hemmm....paru alla fine com'è finita col pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 L'ho lasciato, e mio padre ha risoltoPensa che credeva venisse da ask, perché ha detto che ho cercato una cosa dei poke su chrome con quello (cosa che no mai fatto ) :mki2: :mki2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 L'ho lasciato, e mio padre ha risoltoPensa che credeva venisse da ask, perché ha detto che ho cercato una cosa dei poke su chrome con quello (cosa che no mai fatto )mmmh mbhe meno male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 mmmh mbhe meno male Modifico le faccine dei post lol (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.