-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 :mki: :mki2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 basta cambiare i post XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Cambiate i post!!!!11111 :mki: :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 vado a vedere reborn ep 110 a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 vado a vedere reborn ep 110 a dopo :mki: :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 io ho già uri *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Qualcuno di voi vuole una gatta?Io no, ho Cippy e non posso tenere gatti :3Ciao, Ponghi!11111 :tf: :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 comunque....uri......vuol dire melone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 O.OPonghiiiiiii lol :tf: *fuggw*comunque....uri......vuol dire melone XDWHAT. Vuol dire che hai chiamato il tuo gatto melone?? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ponghiiiiiii lol :tf: *fuggw*WHAT. Vuol dire che hai chiamato il tuo gatto melone?? o.O si perché in quel momento doveva assalire la base melone e quindi l'ho chiamato uri ovvero melone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 si perché in quel momento doveva assalire la base melone e quindi l'ho chiamato uri ovvero melone XD............... Mi raccomando, scappa moooolto lontano Ponghi :tf: :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ponghi loool :tf:lo so XDSaluta Ponghi :tf: :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 perché mia madre ha scelto un nome così orrendo su gioco.it, perche! Percheeeeee!!!!! Salve signora Ponghi :tf: Come va signora Ponghi? :tf: :tf: :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ponghi77 sono io, mia madre è reshiram777 Ciao Ponghi :tf: LolCi siete? :jump:Mi si è impallatto il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Che noia T.T :eveeplz: :eveeplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 io sto guardando reborn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Vado ad ammazzare qualche strega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Come dice sempre una compagna di classe, giochiamo a obbligo o verità ? xD scherzo ovviamenteNon ho capito niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 vuole giocare a obblio o verità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Pooooooonghi c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Non lo conosci ''obbligo o verità ?''? Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.