Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 OK, e te ne do anche 3 gratis.*corre a votare pory*OK, e te ne do anche 3 gratis.è stato bello fare affari con te ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ops,purtroppo ho scoperto solo ora che non so votare. quindi mi sa che dobbiamo annullare l'affare pory ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 looool però i gelati te li sei fregati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 looool però i gelati te li sei fregati XD i GELATI NON ME LI AVEVA ANCORA DATI XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 pory,ho scoperto come si vota ma devo votare un amico XD rinuncio ai gelati,mi spiace ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ops,purtroppo ho scoperto solo ora che non so votare. quindi mi sa che dobbiamo annullare l'affare pory ù_ù Devi mettere mi piace. Votate anche a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 raga riunioneee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ma non c'è una discussione per votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ma non c'è una discussione per votare? no XD devo mettere solo mi piace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 No, devi mettere mi piace alla candidatura. Per favore votatemi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 è.è io devo votare mio padreraga lla riunionee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Io non sono in casa, e la neat chat con il cell non va. Comunque Sylveon, grazie per avermi votato VOTATEMI TUTTI!!!1!!111111!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 oggi la riunione salta per via dei pochi utenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 già che siamo in tema,votate me per miss PMsummer 2013! se mi votate ci saranno tante torte per voi! e questi dolci non fanno ingrassare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ciao a tutti, sono ancora in vacanza ma sono riuscito a collegarmi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Mami, io ti ho votato Votate anche per me In regalo un'avatar (?) a chiunque mi voi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 io voto mio padre n.. e mia mamma missreshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Votate me Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Drago: Se ti voto, ricambia U.UGokudera: Voti anche me? Plz :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Drago: Se ti voto, ricambia U.U Gokudera: Voti anche me? Plz :C Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 e come faccio solo una alla volta posso votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ma non si vota con i "Mi piace"? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.