Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

ok...

Obbligo. #MORIRO'xd

-.-

u.u

Kun, sei morto?

Tutti morti........................................................................................................................................................................................................................................................................................................... :looksi:

Inviato

Obbligo. #MORIRO'xd

u.u

ucciditi no scherzo allora...........kfhufhufhufhufhu *mukuro on* allora............devi mettere nella tua locazione da dove vieni realmente kfhufhufhufhu ricordati che io so di dove sei quindi non puoi mentire (oddio mi sento mafioso XD)

Inviato

ucciditi no scherzo allora...........kfhufhufhufhufhu *mukuro on* allora............devi mettere nella tua locazione da dove vieni realmente kfhufhufhufhu ricordati che io so di dove sei quindi non puoi mentire (oddio mi sento mafioso XD)

Ok :3

Inviato

Fatto. :333333333

Inviato

no mukuro ha la f moscia quindi ci va anche la h

Ti ho trollato e non puoi fare niente perchè è vero che mi trovo sulla Terra

:tf: :tf: :tf: :tf: :tf: :tf:

non sai che parola che dovrei dire grrrrrrrrr.....

No xD

Inviato

ma non mi avevi detto che eri nabbo :tf:

Aahahahan XD

Non sono nabbo u.u

Squalificato, non hai risposto alla domanda con le opzioni che c'erano :tf:

STO TROLLANDO TUTTI!11111  :tf:  :tf:  :tf:  :tf:  :tf: 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...