MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ok...Obbligo. #MORIRO'xd-.-u.uKun, sei morto?Tutti morti........................................................................................................................................................................................................................................................................................................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ...Anonimato a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Obbligo. #MORIRO'xdu.uucciditi no scherzo allora...........kfhufhufhufhufhu *mukuro on* allora............devi mettere nella tua locazione da dove vieni realmente kfhufhufhufhu ricordati che io so di dove sei quindi non puoi mentire (oddio mi sento mafioso XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ucciditi no scherzo allora...........kfhufhufhufhufhu *mukuro on* allora............devi mettere nella tua locazione da dove vieni realmente kfhufhufhufhu ricordati che io so di dove sei quindi non puoi mentire (oddio mi sento mafioso XD) Ok :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ucciditi no scherzo allora...........kfhufhufhufhufhu *mukuro on* allora............devi mettere nella tua locazione da dove vieni realmente kfhufhufhufhu ricordati che io so di dove sei quindi non puoi mentire (oddio mi sento mafioso XD) Fatto. :333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 no mukuro ha la f moscia quindi ci va anche la h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 La mia vera locazione è la Terra. Lo sanno tutti, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Fatto. :333333333 non sai che parola che dovrei dire grrrrrrrrr..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 no mukuro ha la f moscia quindi ci va anche la hTi ho trollato e non puoi fare niente perchè è vero che mi trovo sulla Terra :tf: :tf: :tf:non sai che parola che dovrei dire grrrrrrrrr.....No xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 grrrrrrrrrrr *se ne va* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ma loooooool x'Du.ugrrrrrrrrrrr *se ne va*Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Adesso a chi deve chiedere Sylvy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Verità u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Light, obbligo o verità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Verità u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Verità u.u Ok. I tuoi amici sanno che sei nabbo? La verità , mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Io non sono nabbo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ma non mi avevi detto che eri nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Non sono nabbo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ma non mi avevi detto che eri nabbo Aahahahan XDNon sono nabbo u.uSqualificato, non hai risposto alla domanda con le opzioni che c'erano STO TROLLANDO TUTTI!11111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 È come se ti chiedessi se i tuoi amici sanno che sei maschio, non è vero lol. Resto u.u.u.u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 È come se ti chiedessi se i tuoi amici sanno che sei maschio, non è vero lol. Resto u.u.u.u.u NU. E' il regolamento u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 io vado a domani p.s.mancano....10.....giorni........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.