Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 DEVO. TOGLIERMI. QUESTO. AVATAR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Toglilo xD silvy, ora metto le 12 immy di yama indi, assisterai alla mai morte Sei un fantasma, non puoi morire ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Vi piace? C-: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 goku riuscira ad uccidermi lo stesso Perchè Goku dovrebbe ucciderti? o_o' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Vi piace? C-: Era meglio con Umbry u.u *fuggw* No dai, oltre gli scherzi, molto bella! ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 No, era per UrsaKing'96, me l'ha chiesto lui Espeon :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 LolGiochiamo di nuovo a obbligo o verità ? Lol :laugh: La connessione traballa, probabilmente sparisco Siete morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Obbligo o verità ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Obbligo o verità ?Obbligo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Obbligo lol Vai qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15710-pokemon-school/ e scrivi Mano di luce Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Vai qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15710-pokemon-school/ e scrivi Mano di luce Io sono stata espulsa dalla Pokèmon School. Non posso entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io sono stata espulsa dalla Pokèmon School. Non posso entrare Asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 W-W-W-W-W-W-WHAT. o_o'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 RI-W-W-W-W-W-W-W-W-W-W-W-W-W-W-WHAT. o_o''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Mi sono forse persa qualcosa? Ma..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 WHAT. Gokudera vestito da Kyouko. Nell'ultima immy. ROTFL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Però sta bene, lol Muoio xDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 quello coi capelli blu, vestito da Mami, è bellissimo Ora li denuncio per plagio :mki2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 e-e-ehhi--i-i-i,eh-ehm h-ho vi-visto le-e im-mag-gini e alcu-cune so-no molto inquietanti..,*barcolla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Dopo devo andare e-e-ehhi--i-i-i,eh-ehm h-ho vi-visto le-e im-mag-gini e alcu-cune so-no molto inquietanti..,*barcolla*Io ci sono rimasta male Sul serio, quando ho visto questa ho pianto sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 non credi di esagerare? NO. Cioè, appena ho visto questa: Sono diventata tipo così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 già ,ve-vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 MORTE A QUELLI CHE HANNO FATTO STE IMMY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Raggiunte le 10000 risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 allora, dovresti ricercare un mucchio di gente xD COMINCIAMO DA TE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.