Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 io non le ho create, solo postate sul profilo NON DOVEVI FARLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 angry birds, perché non vedo i tuoi post à§.à§Meglio che non li vedi. In un altro topic ha detto che i pony assassini e Bury sono orribili perché? il profilo è mio, metto quel che voglio, che ne sapevo che non ti piacciono?SCHERZAVO, NATURALMENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Nick:White LucarioElemento: Elementale OscuroPokemon: Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ma solo quando pubblica qui, perché quello l'ho vistoAllora boh Si, mi sono fissata con questa immy <3Io vado, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 .e.e.e.e.e.e.e..e.e.e.e.e..e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 dov'è starry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 approposito paru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 vuoi dire che sono idiota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 questa è l'unica guardabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 /me fucila paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ah anche io se è per questo e non mi sono dimenticato di... *segue paru per ucciderla* anzi no.........dovrei uccidere silver ma le hai tu quindi ...in più devo uccidere anche starry per quella domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ma la dimensione di ruselle è introvabile u.u non ne conosce l'esistenza nemmeno Arceus, e se la trovi, si sposta u.uruselle: sempre che io non ti caccime: ti incendio il libro di ricette *prende accendino*cosa centra silver?che ti ha detto di mettere le immy comunque tra un po devo andare.............però.......... *mode khr fan on* ho scaricato un emulatore psp e sto giocando a khr per la psp/tab che bello XD..........per battere lambo sopra il suo toro ho provato la combinazione tsuna/yama e ho perso poi ho provato hibari/chrome e ho perso poi ho detto ora basta ho messo gokudera/lal ed ho vinto,se clicco triangolo esce uri che salta in testa al nemico e se lo faccio invece con lal prende a schiffi le persone ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 è epico quel gioco XD è bello perché c'è bel che appena attacchi lascia i fili che tagliano è epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 io vado ci vediamo sta sera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 angry birds, perché non vedo i tuoi post à§.à§io non le ho create, solo postate sul profiloNeanche Pippo li vedeForse perché sono in coda moderazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ah è vero XD hemmmmm paru! indovina cosa sto per dirti -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 cambia subitissimamente avatar XDahahahaha è vero c'è la box testa di polpo ahahaahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ah anche io se è per questo e non mi sono dimenticato di... *segue paru per ucciderla* anzi no.........dovrei uccidere silver ma le hai tu quindi ...in più devo uccidere anche starry per quella domanda WHY? Che c'entro io? o_o'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 niente ho pensato dopo che era colpa di paru XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Perchè mi vogliono tutti morta T.Tniente ho pensato dopo che era colpa di paru XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 a me prima qualsiasi cosa dicevo mi uccidevano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 a me prima qualsiasi cosa dicevo mi uccidevano XD (?) Mi ha gia ucciso Bury. Sono morta una volta sola e mi è bastato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Grazie per aver aggiornato, sapete è sempre stato il mio sogno entrare in questo gruppo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Grazie per aver aggiornato, sapete è sempre stato il mio sogno entrare in questo gruppo *-* WHAT. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Grazie per aver aggiornato, sapete è sempre stato il mio sogno entrare in questo gruppo *-* mmmbhe.....XD..bho....grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.