NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 WHAT. xD Ti giuro ho sempre sognato di stare in questo gruppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ti giuro ho sempre sognato di stare in questo gruppo XD come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Boh, mi è sempre sembrato un gruppo fighissimo, e ora che ci sono e ne faccio parte sono felicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ti giuro ho sempre sognato di stare in questo gruppo XD Ok :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Boh, mi è sempre sembrato un gruppo fighissimo, e ora che ci sono e ne faccio parte sono felicissimo XD bhe mi auguro che rimani con noi almeno per 1 mese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 si lo so non sono normale XDperchè solo per un mese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 si lo so non sono normale XDperchè solo per un mese?nel senso che non stai 1 giorno e poi te ne vai come fanno molti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Assolutamente NO hahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Assolutamente NO hahahahahah Bury: benvenuto! Io: Slowpoke style loool era arrivato da un bel pezzo, Bury xDBury: mi prendi in giro? Me: no -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Bury: benvenuto! Io: Slowpoke style loool era arrivato da un bel pezzo, Bury xDBury: mi prendi in giro? Me: no -_- OOOOOOOOOK hahhahahaahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 La fine di Paru è vicina -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 bene io torno a guardare reborn ed andare a capire il perché,il quarto lotta con una forchetta XD se avete bisogno chiamatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ok ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 /Noi Giocare ad Obbligo o Verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Piantala silver -.--____-/Noi Giocare ad Obbligo o Verità Ok, io chiedo a te, Paru, a me tu chiedi a Paru.Vi va bene così?Piantala silver -.-Che ci posso fare? Quelle immy mi hanno traumatizzato à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Anche io gioco ad obbligo o verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Anche io gioco ad obbligo o verità Ok, allora io chiedo a Paru, Paru, a me tu chiedi a Light e Light chiede a te. Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ooook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Scusate se sono sparita, mi si era impallato il piccì Non posso giocare, devo andare, se posso collegarmi al cell di mio padre vengo, ma non è certoOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 vado a mangiare bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 eeeeccooooooooooooooomiiiiiiiiiiiilol ok basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Mi si è crashato di nuovo il piccì Falso allarme, son collegata col cell di mio padre Qual'è il giro? Ok, aspetta, lol. Decidi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Siete morti? Mi si è crashato di nuovo il piccì Ok, aspetta, lol. Decidi tu Kyubey manipola il mio piccì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.