Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ma chi gioca? Che ne so Gli altri sono morti, giochiamo solo io, te e Goku? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Pinka: Bury: Rainbow: Rarity: Apple jack: Twilight: Me: ma........TWILIGHT TU ERI MORTAAAAAA o_o''Twilight: shiwhgkwghwkhgwelgwheLHFJBGLHW.HGW.GJ.WJ TANTO RINASCUOOOOOOOOOOOOOOOOOO EJKGHLTHT23NT Me: Twilight:PARU SEI MUUUUUUUUUUUUORTAAAAA????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Pinka: PAAAAAAAAAAAARUUUUUUUUUUUUUUUU???????????????????????Ero su zerochan xDTWILIGHT SPARKLE: CIIIIIIAAAAAAAUUUUUUUUUUUU PARUUUUUUUUKIAAAAAAAAAAAAAAA TI SSOOOOOOOOONO MANCATAAAAAAAAAAAAA???????????? MI AVUETE UCCISO MA SUONO RINUATAAAAAAAAAA!!!!!!1111 EKTHEHTWEL5HQ3ò4BHJQ3à òWK34Wè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 LaLMewtwo Armored: LOLOLOLOLOLOL:OO:O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Per l'amor diddio, qualcuno le stacchi la testa O.OAemh, no, non mi sei mancata per nienteTWILIGHT SPARKLE: TANTUOOOOOOOOOOO ANCHE SE MI UCCIIIIIIDETUEEEEEEEEEEEEEEEEE RINASCUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!11111 OHLAAHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Gioco anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ora giochiamo, se vado a graficare ve lo dico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Twilight: http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/0/01/Twilight_Sparkle_di_My_Little_Pony_sorriso_folle.jpeMe: omg o.OWHAT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ok allora s'inizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Twilight: Me: tanto non mi spaventi ._.Twilight: sicuuuuuuuuuro?me: vADO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 OOOOOOOOOK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 TWILIGHT SPARKLE: TANTUOOOOOOOOOOO ANCHE SE MI UCCIIIIIIDETUEEEEEEEEEEEEEEEEE RINASCUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!11111 OHLAAHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII zitta! *da un maximun cannon* http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=ntS9ubFIEc0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Mi sa che non ti può sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 il botto però si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 hahahahah certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 che noia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 vado a prova un gioco a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 sob T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 non lo so U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.