-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 io devo ancora daru un pugno a pinkazitta! *da un maximun cannon* http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=ntS9ubFIEc0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 io devo ancora daru un pugno a pinkaPINKA NON SI TOCCA QUELLA ERA TWILIGHT Rainbow Dash: Pinka= Pinko pallino (?)Me: WHAT. Pinka: bello storpiare i nomi altrui Rainbow: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=kcjtMIBhz_0&feature=player_embeddedbattaglia epica adesso!è vero era twilight XD vabbè allora lo do a lei*voce robotica (?)* effettuare cambio pc io:sisi silver torno tra tipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=kcjtMIBhz_0&feature=player_embeddedbattaglia epica adesso!è vero era twilight XD vabbè allora lo do a lei*voce robotica (?)* effettuare cambio pc io:sisi silver torno tra tipo...WHAT.Devo modificare il profilo, ma non ho voglia T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 rieccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Me: Pinka, se ammazzi Chiubey (?) ti faccio una statua Pinka: grazie a Silver sarò ricordata nella storia Me: solo se ammazzi Chiubey Pinka: naturalmente + = Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Rainbow: WHAT. Me: lol Pinka: :eveeplz: :eveeplz: Me: :jump: :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 che noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Rainbow Dash: *squarta Pinka*Me: ................................. MA IO TI UCCIDOOOOOOOO!Rainbow: acc. *fuggw*Me: *acchiappa Rainbow* ok, ora ti porto alla Rainbow Factory e ti faccio macinare dagli ingranaggi. Contenta? c:Rainbow: no Me: Bury, resuscita PinkaBury: ok *resuscita Pinkamena*Pinka: RAINBOWWWWWWWWWW!! FINIRAI NEI MIEI CUPCAKES PER QUESTO!Rainbow: *gulp* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 giorno guys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ciao NoelFurokawa! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 molto mattiniero sisi U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 molto mattiniero sisi U.u io sono solito a svegliarmi alle 13 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 vabbè oggi è un raro caso, di solito mi sveglio alle 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Una volta mi sono svegliata alle 15.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 che noia......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ciao paru io vado a vedere reborn mi annoio troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.