Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ciao Me: Parrukkia! :mki: Rainbow Dash: aiuto Paru salvami Silver mi vuole uccidereeeee T.T Me: raccontagli cosa è successo e_é Rainbow: Silver si è incavolata perchè ho squartato Pinka e ora vuole portarmi alla Rainbow Factory e farmi macinare dagli ingranaggi T.T Però puoi Bury ha resuscitato Pinka T.T Me: e_e Bury: non ci ho capito niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ciaooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ciaooooo Bai bii [cit] lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Bai bii [cit] lol 1.e te come lo sai? 2.aiuto bel è dentro silver!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 1.e te come lo sai? 2.aiuto bel è dentro silver!!! Che ho detto di male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 hai detto bye bii e lo dice bel e quindi si è impossesato di te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 niente, solo che quel saluto è di quello che ha sconfitto hayato xD Lol forse dovevo scrivere "[cit Paru]" lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 hai detto bye bii e lo dice bel e quindi si è impossesato di te XD1 Lol2 3 nuo xDLol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 tanto ormai so i tuoi trucchi non puoi battermi ahahaahahah (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 tanto ormai so i tuoi trucchi non puoi battermi ahahaahahah (?)Ma che vuole sto matto Ma neanche so chi è lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Hahhahahaah Che matti che siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 così non ti piaceva? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 lui http://www.google.it/imgres?hl=it&biw=1366&bih=638&tbm=isch&tbnid=OAaHsPBUrmrgiM:&imgrefurl=http://www.crunchyroll.com/group/the_bishies_of_reborn&docid=nwgQfMHzjWnC7M&imgurl=http://img1.ak.crunchyroll.com/i/spire2/286d9bed49cdfad08a9bd89b9b99df8d1233702377_full.jpg&w=576&h=815&ei=S_wqUsjuAqiX0AW504Ag&zoom=1&ved=1t:3588,r:2,s:0,i:86&iact=rc&page=1&tbnh=189&tbnw=133&start=0&ndsp=23&tx=54&ty=95 Quante canne si è fumato sto qua? o_o'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 non sapete quanto lo odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Povero, non lo odiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 mi sa che invece si fuma i coltelli che ha in mano (?) se li fuma con tutti i fili XD quei fili maledetti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Povero, non lo odiate Ma hai visto la sua espressione? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Povero, non lo odiate ma è un #nondicocosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 mi sa che invece si fuma i coltelli che ha in mano (?) Aahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ma hai visto la sua espressione? Lol devo trovare un immy per farti capire meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 :fg: :fg: :fg: :fg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 http://img2.blogs.yahoo.co.jp/ybi/1/27/3a/square_enix_sp/folder/956505/img_956505_13347974_3?1237824298non credo sia così stupido da lasciare i fili xD.....mm... sì, è così stupidoma poi secondo me non è un principe XD.......è una principessa *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 è più scemo di mia sorella bianchi -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.