-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Inviato 25 ottobre, 2013 btw absol è pucciosissimo il mio: quando lo colpiscono dice:absol esegue gli ordini di hayato e schiva la mossa avversaria/quando usano ipnosi:per non far preoccupare hayato absol si sveglia
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Inviato 25 ottobre, 2013 a che ti riferisci? jirachi nella "skin" dove c'è la scheda
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 ma cosa?? perché c'è un gijachi (se si scrive così) in alto al posto di kyurem?absol ti torcerà contro una tempestaprimo,dove c'è questo coso al posto di kyurem? secondo,io odio absol per ragioni personali
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 io uso venusaur, e mi trovo bene, ma ovviamente ce ne sono molti altri, poi devi anche vedere se ti piace o no qualunque poke può diventare buono, non esistono gli inutili e scarsi u.u purtroppo siccome avrò solo un gioco,mia sorella vuole squirtle e io bulbasaur,poi voglio uno shuckle perché se vedete sulla bulbapedia cosa fa al livello 100...
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Inviato 25 ottobre, 2013 stessa cosa flabebe, meowstic, uri e elikiteru lol xD ma io mi rompo a stare 3 ore ad accarezzare tutti lol
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Inviato 25 ottobre, 2013 paru la conosci la "chain fhisning" fai un cuore al giorno, anche solo uno o due poke, e in un attimo tutti ne hanno 5 =3siii =3 brava walpurgis =3 (o bravo? ) e bravi tutti =3ma...mi danno solo le note
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Inviato 25 ottobre, 2013 si, scoperta oggi, nella discuss dei cromatici incontrati lol in che senso? ah, il divertimento... devi anche accarezzare e sfamare, mica solo quello si.....i miei pokemon fra poco diventano tipo snorlax dopo 3 giorni in un ristorante a mangiare ininterrottamentemi sento nabbo
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Inviato 25 ottobre, 2013 che caspio, mia madre non vuole che rimango giù al pc quando i miei son di sopra, ma che cavolo! fushi, anche nel gioco, lo è già , lol, 1.wtf!2.lolol
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Inviato 25 ottobre, 2013 batto l'ultima sala-lega è vado a usare chain cosa [cit.]
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Inviato 25 ottobre, 2013 buona fortuna, che ti capitino mille magikarp scherzo xD w i che poi diventano
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Inviato 25 ottobre, 2013 sto morendo dal ridere aahhaha,ripensavo alle mie battute squallide di un po di tempo fa ahahhaha
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Inviato 25 ottobre, 2013 (?) c'era un utente che si chiamava nomura e io gli dissi "nomu,ma non senti freddo senza mura :stupid:"
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Inviato 25 ottobre, 2013 maloooooooooooooooooool x'D *muore* le mie battutine sceme in shout ahahaha
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Inviato 25 ottobre, 2013 ma braavo hai vinto due ali da sadanah! (?) lol
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 mument. espurr=kyubey sylveon=kyubey meowstic=evo di kyubey. ....... kalos=regione dei kyubey NAINAINNAIN i capopalestra, super4 e campionessa sono kyubey travestiti l'acqua è tanti kyubey dissoldi l'erba è tanti kyubey tagliati a fettine ALL IS A KYUBEY! Regione di Kyubey nella 7°generaione?
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 In una fanfic ho letto che c'è megascizor, ma e vero? sì e somiglia moltissimo a deoxys tanto che lo avevo confuso per deoxyseccolo:
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Inviato 25 ottobre, 2013 postata la stessa immy senza volerlo ahaha
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.