Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 e come faccio solo una alla volta posso votare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 io sono maschio e lei è femminaNo XD quelle sono le iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Gokudera: Se è come nelle precedenti edizioni, i maschi votano le femmine e viceversa. Quindi tu puoi votare sia me sia le altre che vuoi votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Gokudera: Se è come nelle precedenti edizioni, i maschi votano le femmine e viceversa. Quindi tu puoi votare sia me sia le altre che vuoi votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Nelle scorse edizioni, c'erano degli elenchi da due nomi, esempio: Nome-nome. Il votante doveva mettere in grassetto il nome da votare. Visto che le coppie erano tante, puoi votare sia me sia chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ah ok cosa è forte conro psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 cosa è forte conro psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 XD grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 mi posso iscrivere agli elementali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 certo mi posso iscrivere agli elementali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 idea ragazzi ma se chi vuole puo avere un altro pike all livello 1 con una mossa sola e poi ne impara altre sarebbe fighissimook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 certo e un ciao a te rio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Bertine:ciao pikapika!io:lei è Adamabertine,la mia Vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 solo che per averne un altro si deve avere almeno un 2 up da parte mia dica si chi è daccordo! almeno 4 si e i primi quattro avranno un altro poke subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Bertine:ciao pikapika!io:lei è Adamabertine,la mia Vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ciao Adamabertinemi hai iscritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Sì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ricordami se ci sono altre tre persone ti do un pokemon all livello 1 con una mossa sola pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 altre 2 personeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 io:non ho capito bene cosa vuoi dire,gokudera xD. cmq,benvenuto pika pika lui è burybury:ciao^^io:e lei è jirmizzlejirmizzle:ya! Lolio e bury:....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 sto rispondendo a gokudera : si cmq a slyveon ciao a tutti, sto facendo la targetta e il mio pokèmon sarà swablu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 io:non ho capito bene cosa vuoi dire,gokudera XD. cmq,benvenuto pika pika lui è burybury:ciao^^io:e lei è jirmizzlejirmizzle:ya,come butta raga? XDio e bury:....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 cmq gokudera, SI!ma io come secondo pike voglio jirmizzle,ma è un pokemon che non esiste xD che fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 cmq gokudera, SI! ma io come secondo pike voglio jirmizzle,ma è un pokemon che non esiste XD che fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.