-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ahahaha noel non hanno senso falli anche tu che ti diverti ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ok ma non ho i links hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 paru linka quello della personalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 UUUUUFFAAAAA VOLEVO IL NEROOOO T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 personalità ho avuto Rosso, è l'unico che ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Io mi annoio a fare i test Li faccio solo per il risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ahahaahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 OMG TEST DELLA FURBIZIA o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 potete mettere i link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 io quello della autostima ho avuto 0% XD ha ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 io quello della autostima ho avuto 0% XD ha ragione XD Linka non lo trovo à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 non l'ho più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ossanto cielo... Risultato del test dell'empatia La tua percentuale di empatia è del 4% Assenza di empatia. Il tuo punteggio mette in luce una percentuale di empatia veramente bassa. Tale punteggio fa pensare che tu sia una persona piuttosto insensibile nei confronti delle emozioni e dei sentimenti del prossimo. Evidentemente non sei interessato a comprendere ciò che gli altri provano e sentono, e al tempo stesso tendi a trascurare anche i tuoi personali stati d’animo. Forse questo dipende dal fatto che incontri difficoltà nel distinguere le tue stesse emozioni, prima ancora di comprendere quelle altrui. Perché non provi questo semplice esercizio: prova a chiederti cosa stai provando nei diversi momenti della tua giornata. Per esempio al risveglio, quando incontri una persona, prima di addormentarti, etc.Come potresti essere sensibile alle emozioni degli altri se uccidi gente atrocemente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 infatti mi aspettavo 0%4%!! 4!! non va bene!! xDAppunto xDOMG La tua percentuale di autostima è del 62%Media autostima. Hai trovato il giusto equilibrio circa la tua autostima. Credi in te stesso, nelle tue capacità e affronti la vita quotidiana in modo deciso; di fronte agli ostacoli non ti scoraggi e ti fermi a valutare la situazione prima di decidere in che modo agire. Conosci i mezzi a tua disposizione e non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima senza cadere nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti. Scrivici se hai apprezzato questo test. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 non mi va di farlo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Non va bene. Nono. Troppo alta. La tua percentuale di empatia è del 16%Assenza di empatia. Il tuo punteggio mette in luce una percentuale di empatia veramente bassa. Tale punteggio fa pensare che tu sia una persona piuttosto insensibile nei confronti delle emozioni e dei sentimenti del prossimo. Evidentemente non sei interessato a comprendere ciò che gli altri provano e sentono, e al tempo stesso tendi a trascurare anche i tuoi personali stati d’animo. Forse questo dipende dal fatto che incontri difficoltà nel distinguere le tue stesse emozioni, prima ancora di comprendere quelle altrui. Perché non provi questo semplice esercizio: prova a chiederti cosa stai provando nei diversi momenti della tua giornata. Per esempio al risveglio, quando incontri una persona, prima di addormentarti, etc.Rifaccio il test sperando che dica la verità (?) Omg Non va bene. Non va affatto bene *cammina in cerchio* La tua percentuale di empatia è del 5%Assenza di empatia. Il tuo punteggio mette in luce una percentuale di empatia veramente bassa. Tale punteggio fa pensare che tu sia una persona piuttosto insensibile nei confronti delle emozioni e dei sentimenti del prossimo. Evidentemente non sei interessato a comprendere ciò che gli altri provano e sentono, e al tempo stesso tendi a trascurare anche i tuoi personali stati d’animo. Forse questo dipende dal fatto che incontri difficoltà nel distinguere le tue stesse emozioni, prima ancora di comprendere quelle altrui. Perché non provi questo semplice esercizio: prova a chiederti cosa stai provando nei diversi momenti della tua giornata. Per esempio al risveglio, quando incontri una persona, prima di addormentarti, etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 quello della personalità è orribile hahhahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 quello della personalità è orribile hahhahahahah lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ma guardate chi c'è a Rai Yoyo :tf: Carolina con BABY GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORG :tf: :tf: :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 KawaiiMa non era morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.