Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 postata la stessa immy senza volerlo ahahaio l'ho trovata in una discussione del forum...Oddio O.OSembra davvero deoxis Deoxis bug type confirmed *fuggw*Deoxys psico/coleottero che può imparare mosse acciaio?
-DarkLugia Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 E' stupendo, non riesco a smettere di guardarlo **
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Inviato 25 ottobre, 2013 ma anche mega houndoom non è male:/
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Inviato 25 ottobre, 2013 E' stupendo, non riesco a smettere di guardarlo **ahahah
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Inviato 25 ottobre, 2013 raga mi rompo a provare oggi la chain me lo ricordate domani?
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Inviato 25 ottobre, 2013 sempre io lolagnes dov'è gru????agnes:gru non c'ètizia:sei sicura?!???agnes:si me l'ha appena dettotizia:agnes dov'è gru!!?? agnes:si...sta mettendo il rossetto,sta..scacciando le mosche,si sta tagliando la testa!!!,la pupù!?!?!?!?
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 sempre io lolagnes dov'è gru????agnes:gru non c'ètizia:sei sicura?!???agnes:si me l'ha appena dettotizia:agnes dov'è gru!!?? agnes:si...sta mettendo il rossetto,sta..scacciando le mosche,si sta tagliando la testa!!!,la pupù!?!?!?!?amo quel film
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Inviato 25 ottobre, 2013 lol agnes:io lo so che tu sei un maschio...gru:lo sai!?!?!?!?agnes:si ogni volta la guardo e penso che possa uscire un pulcino pio,pio,pioEpica xDPer non parlare di quella finale dei minion, che cantano why am see hey x'Dahahah la canzone della frutta quando facevano la marmellosa ahahahah
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 lol agnes:io lo so che tu sei un maschio...gru:lo sai!?!?!?!?agnes:si ogni volta la guardo e penso che possa uscire un pulcino pio,pio,pioahahah la canzone della frutta quando facevano la marmellosa ahahahah e poi alla fine..."smutande" oppure il minion vestito da bambina...quel film è divertentissimo
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Inviato 25 ottobre, 2013 Ciquita banana~La canzone dei minion l'ho messa sul tab lolBababa babanana~ bababa babanana~ potato naa~la voglio anche io ahahha e poi alla fine..."smutande" oppure il minion vestito da bambina...quel film è divertentissimoahahahahaahahaha rossetto elettrizanteeee~~~~ [cit.]gnahhhhhhhh [cit.MINION VIOLA]
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 la voglio anche io ahahha ahahahahaahahaha rossetto elettrizanteeee~~~~ [cit.]gnahhhhhhhh [cit.MINION VIOLA]gnahhh...prr(pernacchia)
-Gokudera Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Inviato 25 ottobre, 2013 ahahahhaba-ba-ba bana ahahahahahaha
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 secondo voi i minion possono esistere nella realtà ?
Foxface Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 No, ma sarebbe bello è vero....ora vado a dormire
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.