-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Via party hahhahaahah * si ubriaca *aahhahhahahahahahahparu no so se ci sei ma..... stavo pensando: ro-ku-dodo-ku-rosono messi al contrario paru no so se ci sei ma..... stavo pensando: ro-ku-dodo-ku-rosono messi al contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ragazzi fatemi capire pure a me lol * balla in maniera provocante, dato che è ubriaco * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 L'avevo capito già da molto lolAh, prima che dimentichi! Secondo uno che ha commentato un video, il numero di sawada centra col nomeTsu= 2Na= 7Poi se ha ragione non so xDecco il perché del 27 ma....è yaoi à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 numeri....coppie....yaoi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Non per forza, c'è anche la coppia normale e lo yuriAnche se di certo queste due scarseggiano rispetto allo yaoiCmq, non tutti hanno un numero, alcuni una lettera, tipo Dino, Xanxus e Giottoà§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Vabbe, il numero è solo rappresentativo del personaggio (caspio centrano gli altri sarebbe bello saperlo) mica fatti apposta per gli yaoi xDSii, appena scoperto il numero di reborn xDrebornxharu (?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Haru è fortunata, se in un immagine è assieme a un ragazzo è con uno dei piu fighi xDMument, ma ce c'entrava ora? in alcune ci sono anche io -_-ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 XD(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 lolche noiache noia la noia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 E fu così che in poco la quota di immy nella galleria del tab sali' da 228 a 332 xD tutte yaoi *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 -Addio.-Addio.-Ok.-Ok!-Quindi non ci sentiremo più?-No.-E se ci incontriamo per strada.-Cambiamo strada.-E se è una strada chiusa?-Allora ci salutiamo.-E come ci salutiamo?-Con un ciao.-E basta?-E basta.-Ok.-Ok!-E se mi ammalo? Lo vorresti sapere?-Certo!-Però non possiamo sentirci, come te lo dico?-Me lo scrivi.-Quindi possiamo scriverci?-Solo se siamo in punto di morte.-Ok.-Ok!-Allora adesso vado.-No aspetta.-Dimmi.-E se mi succede qualcosa di bello?-Quanto bello?-Bello bello.-Lo vorrei sapere.-Ti scrivo?-No telefona.-Quindi possiamo sentirci per telefono?-Solo se capita una cosa bella.-Bella come? Come vincere un premio Nobel o come prendere 10 in educazione fisica?-Tutte e due.-Ok.-Ok!-Non prenderai mai 10 in educazione fisica.-Lo so, e tu non vincerai mai un premio Nobel.-Lo so.-Quindi posso chiamarti anche se c'è semplicemente il sole ed è una meravigliosa giornata di primavera?-Sì.-Ok addio allora.-Addio.20 minuti dopo.-Pronto?-Pronto. C'è il sole, ed è una meravigliosa giornata di primavera. Chiamavo giusto per dirtelo.-Grazie ma non lo volevo sapere-à§_à§ajhahahahaahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 in origine era una cosa di due fidanzati ma la mia versione è più bella lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 XDparu io vado notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Buoooooooooooooooooooongiorno Baby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 giorno sono uguali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 è vero, gemelli separati alla nascita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 XDche nooia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 tu ti annoi sempe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 BABBOLMENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Sogno strano: c'eravamo io, Paru, Goku, Mami e Stella ( ) Per sbaglio avevamo evocato un demone a forma di coccodrillo che divorava l'energia vitale delle persone ( ) Cerchiamo di scappare ma il demone ci raggiunge e ci uccide, ma riusciamo a resistere e diventiamo dei supereroi ( ) Poi (non so da dove ) spunta Charlotte che ci aiuta ad ammazzare il demone. Il sogno finisce qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=E0fGpyLy1sU Manca quello di Vibrava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=E0fGpyLy1sU Manca quello di Vibrava Lol WHAT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Meet The Zoroarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Sogno strano: c'eravamo io, Paru, Goku, Mami e Stella ( ) Per sbaglio avevamo evocato un demone a forma di coccodrillo che divorava l'energia vitale delle persone ( ) Cerchiamo di scappare ma il demone ci raggiunge e ci uccide, ma riusciamo a resistere e diventiamo dei supereroi ( ) Poi (non so da dove ) spunta Charlotte che ci aiuta ad ammazzare il demone. Il sogno finisce qui lolMi hnno reglto un tstier per il tblet m mnc l vete cpito lo so e difficile XDManca la a XDSpett che l cerco lolMa ci siete?Uffa.........vabbe mi vado a cercare qualcosa da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ciao p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.