-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Omg, qui meglio chiamare l'interprete dei sogni 2 opzioni. O Kyubey modifica i miei sogni ( ) o sei stata tu ad entrare e a modificare il mio sogno (non per niente sei il fantasma del mondo dei sogni ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 da notare mew sotto le scale è gary che guarda dalla finestra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 da notare mew sotto le scale è gary che guarda dalla finestra XDWHAT. Avevo notato solo Blue xDNotare il charmander che tenta di incendiare la casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 veramente stava sedendosi sul letto ma l'ha bruciato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 veramente stava sedendosi sul letto ma l'ha bruciato XDOEMMEGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *^*^*^*^*^*^*^*^*^*veramente stava sedendosi sul letto ma l'ha bruciato XD Quant'è puccio charmy (?) *^*^*^*^*^*^*^*^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 che noia sono da mia nonna e non mi sono portato ne le cufie ne il mouse aaaa non posso ne guardare rebò ne giocare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 che noia sono da mia nonna e non mi sono portato ne le cufie ne il mouse aaaa non posso ne guardare rebò ne giocare D:XDMe gode della malasorte altrui *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 beato te che anche in giro hai internet.... bhe io ho la connessione portatile per questo reborn me lo posso vedere solo 5 giorni e poi devo aspettare 1 mese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 io non ho fatto niente, avevo un altro impegno xD quindi è kyubey :fg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 XDche spalle..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Lolche noia sono da mia nonna e non mi sono portato ne le cufie ne il mouse aaaa non posso ne guardare rebò ne giocare D:Fatti portare il mouse dai tizi col martello (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ehila,buongiorno (per quanto oggi possa esserlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Cosplay, Cosplay anywhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 gokudera versione chibi by me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Chibi Maker 1.1 by *gen8 on deviantART*cercando di fare mukuro*non c'è il tridente (((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 XD ho finito mukuro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Chibi red ._.http://fc00.deviantart.net/fs71/f/2010/321/a/5/chibi_arceus_by_shadow_quilava-d332fbv.png <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 MR.ANANAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 HeDied..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 una parola: IDENTICO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 uffi, non c'è niente simile al taglio di Utau à§.ৠci sono i capelli come Madoka, Mami, Kyoko, uno di Inazuma Eleven, e non c'è lei à§.ৠAllora faccio Mami *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.