-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 state usando questo coso per farvi i costumi? comunque se si il contratto lo faccio anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 MYODDYOlascia stare -.-satanaaa!!! nuoo, non andare à§.ৠ(?)tutti: Lool xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 state usando questo coso per farvi i costumi? comunque se si il contratto lo faccio anche io...Kyubey: qual'è il tuo desiderio?Me: ossanto -.-''devo andare, ciaoCiao :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Kyubey: qual'è il tuo desiderio?Me: ossanto -.-''Ciao :3bhe....non dover uccidere streghe ma bensì spadaccini :3mi faccio il costume da ragazzo spadaccino (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 bhe....non dover uccidere streghe ma bensì spadaccini :3mi faccio il costume da ragazzo spadaccino (?)Kyubey: MYODDYO QUESTA E' UNA COSA IMPOSSIBILE TU DEVI ESSERE UNA MAGA E UCCIDERE STREGHE. Me: Profilo modificato :33333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Kyubey: MYODDYO QUESTA E' UNA COSA IMPOSSIBILE TU DEVI ESSERE UNA MAGA E UCCIDERE STREGHE. Me: Profilo modificato :33333333allora niente.... jubey voglio fare un contratto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 allora niente.... jubey voglio fare un contratto!Jubey: ò_òKyubey: ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\Jubey: guarda che devi essere una maga e devi combattere le streghe, non uno spadaccino ò_òKyubey: ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\Jubey: vabbuò Kyu, fai un'eccezione.Kyubey: ok ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ scegli un altro desiderio :3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 allora.......bhe.......lo faccio da solo....sono uno spadccino adesso...bhe adesso vado ad ucciderne alcuni bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 allora.......bhe.......lo faccio da solo....sono uno spadccino adesso...bhe adesso vado ad ucciderne alcuni bbKyubey: ti ho gia trasformato. Ora sei uno spadaccino in grado di far apparire millemila spade in un secondo. Sei come le maghe in praticaï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\Me: e bravo il nabbo! Ora la tua anima è rinchiusa in una Soul Gem ed come se fossi diventato uno zombie Kyubey: comunque anche tu devi ammazzare le streghe, altrimenti la tua Soul Gem si annerisce. Dovrai combattere contro le streghe se vuoi vivere ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\Me: -.-New maga :33333333333333333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 bellissimaaa!!!Grazieeeeeeeeeeeee!!!!! *^*New maga stile Juventus :33 (? o.O)Sei morta? Si, è morta Si, è morta Ehiiiiii? SEI MORTAAAAAA?? Probabilmente si è addormentata sul pc Oppure si è addormentata sul tabl Probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 eccomi ne ho uccisi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 :3333333eccomi ne ho uccisi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 cosa? Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 vado a mangiare ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Paru è morta Scst dove fare la doccia Chi c'è? Me vado a mangiare ciaoCiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Piu che morta, mi stavo addormentando, lol xD Probabilmente si è addormentata sul pc Oppure si è addormentata sul tabl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 rieccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Guarda le new maghe che ho creato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 rieccomi :mki2: :mki2:Gia viste, son belle:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 paru posso usare anche io la falce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ASPE'. ò_ò Goku, devi cambiare arma perchè le spade le ha già Sayaka ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ASPE'. ò_ò Goku, devi cambiare arma perchè le spade le ha già Sayaka ò_ò nah,tranquilla. Sayaka usa una sciabola e poi ragazze magiche diverse usano le stesse armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 nah,tranquilla. Sayaka usa una sciabola e poi ragazze magiche diverse usano le stesse armi Davvero? Ok, tieni le spade xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.