-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 nome: hayato,sagaraanni:12arma:cloud's swordabilità :illusionistaversione normale:versione spadaccino,illusionista (?): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 nome: hayato,sagara anni:12 arma:cloud's sword abilità :illusionista versione normale: versione spadaccino,illusionista (?): xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 nah,tranquilla. Sayaka usa una sciabola e poi ragazze magiche diverse usano le stesse armiQuindi posso fregare la lancia a Kyouko :mki: *fuggw*ti piace?Carino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Wo ragazzi andateci piano, mi avete sommerso di notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Wo ragazzi andateci piano, mi avete sommerso di notifiche Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Wo ragazzi andateci piano, mi avete sommerso di notifiche è sempre così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Kyubey: e fu così che trasformai in zombie tutti gli Elementali Russelle: posso mangiarlo?Me: fai pure ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Kyubey: e fu così che trasformai in zombie tutti gli Elementali Russelle: posso mangiarlo? Me: fai pure ò_ò muori! **cerca di colpirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 muori! **cerca di colpirlo Me: ho provato anche io ad ucciderlo, senza risultato T^T Kyubey: tanto se mi uccidete rinasco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Me: ho provato anche io ad ucciderlo, senza risultato T^T Kyubey: tanto se mi uccidete rinasco infondo sei una strega kfhufhufhufhufhufhufhufhufhufhufhufhu uccide 100 kyubey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Artuelamelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 sparisci!!! [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 infondo sei una strega kfhufhufhufhufhufhufhufhufhufhufhufhu uccide 100 kyubey*i 100 Kyubey rinascono*Me: è impossibile liberarsene à§___________à§sparisci!!! [cit]Ti citi da solo? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 *i 100 Kyubey rinascono*Me: è impossibile liberarsene à§___________à§Ti citi da solo? o.oouuu yessss lolcomunque..io l'ho fatto solo per la soul gem kfhufhufhufhu *guarda la soul gem che comincia ad purificarsi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ouuu yessss lol comunque..io l'ho fatto solo per la soul gem kfhufhufhufhu *guarda la soul gem che comincia ad purificarsi* Kyubey è un incubator\ famiglio o come cavolo lo vuoi chiamare (lol) Non ti da Grief Seed quando lo uccidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Kyubey è una strega? No, è un incubator ò_ò Ed è anche un rompi :sisi: Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Kyubey è un incubator\ famiglio o come cavolo lo vuoi chiamare (lol) Non ti da Grief Seed quando lo uccidi grrrrrrrrrr Da quando Kyubey è una strega? penso che lo sia no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 penso che lo sia no? Sai che anche io lo pensavo quando ho iniziato a vedere l'anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 XD Li c'è una strega! Chi la ammazza? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 mi annoi *crea illusione d una sala allenamenti dove ci sono 300 canne di bambù* adesso si....kfhufhufhufhufhu *comincia a tagliare tutto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Strega, a noi due *attacca strega* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Nessun Askiano può Askare? C: http://ask.fm/Lyoko00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Stai diventando kufufuatore (???) Come mukuro? xD mukuro:no sono dentro di lui kfhufhufhufhufhufhu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.