-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Uuhmm,,.... Uffa,.......... Li facciamo parlare i nostti tab (?) Con gli aiuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Sto utilizzando la versione di prova per la prima volta che ci sono problemi di salute mentale che non ci sono problemi per la tua opinione su questa cosa non mi piace molto il tuo numero di cellulare che si chiama così come la tua mail mi sembra un po come il sole è stato un piacere immenso piacere che tu li hai fatti sentire che non ci sono i tuoi messaggi di posta strettamente legata al lavoro di gruppo e non ho capito bene la sua risposta inviata da eBay Inc che non ci si può fare anche con la sua vita privata Oddio ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ciao Marco Carta dei vini del tuo soggiorno nell'apposito spazio per la tua ricerca ultimi anni si sono ancora recensioni disponibili su richiesta e noi ci siamo visti in modo tale da poter essere un problema di salute mentale che non ci siamo sentiti i tuoi dati personali e collettive e non soltanto per il ritardo ma ho avuto modo di vedere la partita di fare una domanda alla libreriaUna domanda alla libreria ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ahahah hai ragioneSantana di un vostro parere di essere ancora per il resto tutto bene dai dai miei 75 che mi ha detto di non avere il tempo che ti ho mandato un email a casa mia per la tua mail mi sono dimenticato di dire a me non piace il tuo commento sulla mappa di una persona di cui non si è fatto di non essere stato chiaro e tondo che non si è appena tornato dalla tua partenza prevista per le informazioni che ti sei fatto un po di tempo per la prima parte di persone che hanno fatto la sua mail e la mia presenza per la tua ricerca e selezione del personaleMi sono rotto XD basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ci si annoia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Wut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 XD A te quando comincia la scuola? Io vado notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Andateci piano please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ciao paru,cercavo proprio te lo apriamo un contest di chibi maker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ciaooooo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 nah, se vuoi fallo tu, preferisco gestire un solo contestcmq, vado a fare il personaggio per reborn, a dopook ciaokhrcolonnellolussuriaryohei sasagawachrome dokuromukuro rokudogokudera hayatoil primo che ho fatto ed è pure brutto XDyamamoto takeshialtroneku sakuraba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 capso mi sono dimenticato di colorarla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ciiaooooo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ciao silvy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 New maga :3Troppo dettagliata? ciao silvy!Ciao Mami! ciao silvy, ciao mami!Ciao Paru! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ciao a tutt'e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 :33è simpatica :3Grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 sembra una mew mew xD bella Grazie ma.........................................te conosci le Mew Mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 sto provando a fare Madokami,Sayakami,Mamikami,Kyoukami e Homukami. Silvy,sono la dea e i 4 arcangeli protettori delle ragazze magiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 sto provando a fare Madokami,Sayakami,Mamikami,Kyoukami e Homukami. Silvy,sono la dea e i 4 arcangeli protettori delle ragazze magicheWow xD Io avevo provato a fare Mami ma il costume da maga non era venuto molto bene in seguito ho fatto Kyouko, ma con i vestiti normali perchè non c'era il suo costume si, da piccola ho visto due o tre puntateIo ho visto tutta la serie :mki: :mki: Ieri ho visto un insetto nabbo Si arrampicava sul muro e poi cadeva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 lolNon è riuscito a salire su quel dannato muro Cadeva sempre La mia faccia mentre guardavo l'insetto cadere ripetutamente dal muro: Siete morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.