Vai al commento



gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Sto utilizzando la versione di prova per la prima volta che ci sono problemi di salute mentale che non ci sono problemi per la tua opinione su questa cosa non mi piace molto il tuo numero di cellulare che si chiama così come la tua mail mi sembra un po come il sole è stato un piacere immenso piacere che tu li hai fatti sentire che non ci sono i tuoi messaggi di posta strettamente legata al lavoro di gruppo e non ho capito bene la sua risposta inviata da eBay Inc che non ci si può fare anche con la sua vita privata

Oddio ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Marco Carta dei vini del tuo soggiorno nell'apposito spazio per la tua ricerca ultimi anni si sono ancora recensioni disponibili su richiesta e noi ci siamo visti in modo tale da poter essere un problema di salute mentale che non ci siamo sentiti i tuoi dati personali e collettive e non soltanto per il ritardo ma ho avuto modo di vedere la partita di fare una domanda alla libreria

Una domanda alla libreria ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah hai ragione

Santana di un vostro parere di essere ancora per il resto tutto bene dai dai miei 75 che mi ha detto di non avere il tempo che ti ho mandato un email a casa mia per la tua mail mi sono dimenticato di dire a me non piace il tuo commento sulla mappa di una persona di cui non si è fatto di non essere stato chiaro e tondo che non si è appena tornato dalla tua partenza prevista per le informazioni che ti sei fatto un po di tempo per la prima parte di persone che hanno fatto la sua mail e la mia presenza per la tua ricerca e selezione del personale

Mi sono rotto XD basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nah, se vuoi fallo tu, preferisco gestire un solo contest

cmq, vado a fare il personaggio per reborn, a dopo

ok ciao

khr

colonnellountitled_drawing_by_gokudera_uri-d6loz9m

lussuriauntitled_drawing_by_gokudera_uri-d6lozy2

ryohei sasagawauntitled_drawing_by_gokudera_uri-d6lp3ai

chrome dokurountitled_drawing_by_gokudera_uri-d6lr96i

mukuro rokudomukuro_chibi_by_gokudera_uri-d6lnbnl.jpg

gokudera hayatogokudera_chibi_by_gokudera_uri-d6ln8nn.jil primo che ho fatto ed è pure brutto XD

yamamoto takeshiuntitled_drawing_by_gokudera_uri-d6lr9y5

altro

neku sakurabauntitled_drawing_by_gokudera_uri-d6lrack

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 sto provando a fare Madokami,Sayakami,Mamikami,Kyoukami e Homukami. Silvy,sono la dea e i 4 arcangeli protettori delle ragazze magiche

Wow xD Io avevo provato a fare Mami ma il costume da maga non era venuto molto bene :fg: in seguito ho fatto Kyouko, ma con i vestiti normali perchè non c'era il suo costume :fg:

si, da piccola ho visto due o tre puntate

Io ho visto tutta la serie :mki: :mki: :mki: :mki: :mki:

Ieri ho visto un insetto nabbo :fg: Si arrampicava sul muro e poi cadeva.  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...