Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

*trova una strega* era ora *da un pugno alla strega* *la strega muore* non eri degna della mia spada *guarda la soul gem purificarsi*

xD Le streghe non muoiono mica con un pugno :fg: è ancora viva e devi combattere con la tua spada se vuoi ammazzarla. E poi non hai calcolato neanche i famigli che ti saltano addosso quando meno te lo aspetti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tsk. Una strega è capace di ucciderti, fidati. Me è immortale, ma Russelle una volta mi ha ucciso. Stranamente solo le streghe sono capaci di uccidermi o.o

kmmmahhahaahahahahahahahahahahahah e tu pensi che io mi faccia uccidere da una streghetta.....ahahhahahahah illusa (siiii XD sono bravo a fare l'insolente/antipatico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Illuso. Russelle ha il potere del fuoco ed è velocissima quandi fiamme e pugni li schiva senza problemi C:

Russelle: *attacca Gokudera* Guarda che potrei ammazzarti C:

ok....*prende la cloud's sword e usa l'illusione per farla diventare pesantissima* perfetto *stringe i denti* *combatte come se non avesse colonna vertebrale dando colpi forti*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok....*prende la cloud's sword e usa l'illusione per farla diventare pesantissima* perfetto *stringe i denti* *combatte come se non avesse colonna vertebrale dando colpi forti*

Russelle: sese. Io rimango comunque agile e velocissima. Non puoi far niente C: *crea cercho di fuoco e circonda Gokudera, poi come un fulmine, salta, affera con i denti la Soul Gem di Gokudera e la distrugge* *crea cerchio di fuoco enorme che circonda tutto il campo*così non puoi scappare, se quella fosse un'illusione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

untitled_drawing_by_gokudera_uri-d6lrpu3

bene ksssahhahhahahahahahahahahhaa *salta usando come una specie di bilancia la spada saltando 5 metri poi si lascia cadere in picchiata causando un terremoto sotterando russelle*

Russelle: *scava velocissima con gli artigli e ritorna in superficie, poi incendia tutto il campo, bruciando Gokudera* *afferra a Soul Gem di Gokudera e la rompe* Non potevi sfuggire. E visto che ho rotto la tua Soul Gem, bye, sei morto C:

Me: Link stile Dark xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...