Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Tutti morti? Mboh, cerco qualche strega da ammazzare :3 *va a cercare streghe* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 *va anche lui* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 *Trova una strega* *fa apparire 100 maceti e li scaglia contro la strega, poi ne fa apparire uno gigante e decapita (?) la strega* *scompare tutto* *purifica Suol Gem* *se ne va* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 finiti!Madokami Homukami Sayakami Kyoukami Mamikami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 finiti! Madokami Homukami Sayakami Kyoukami Mamikami CHE BELLIIII *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 finiti! Madokami Homukami Sayakami Kyoukami Mamikami brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 :333333333333333Tutti morti (?):333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 :3 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 *trova una strega* era ora *da un pugno alla strega* *la strega muore* non eri degna della mia spada *guarda la soul gem purificarsi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 *trova una strega* era ora *da un pugno alla strega* *la strega muore* non eri degna della mia spada *guarda la soul gem purificarsi* xD Le streghe non muoiono mica con un pugno è ancora viva e devi combattere con la tua spada se vuoi ammazzarla. E poi non hai calcolato neanche i famigli che ti saltano addosso quando meno te lo aspetti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 xD Le streghe non muoiono mica con un pugno è ancora viva e devi combattere con la tua spada se vuoi ammazzarla. E poi non hai calcolato neanche i famigli che ti saltano addosso quando meno te lo aspetti xDnha era nabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ahahaha ma hai fatto Link! xDnha era nabbaCon le streghe non si scherza Potrebbero anche ucciderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ahahaha ma hai fatto Link! xDCon le streghe non si scherza Potrebbero anche ucciderti 1.si XD2.*mod antipatico on* e allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 1.si XD 2.*mod antipatico on* e allora? *Modalità incavolata on* E ALLORA CHE ME FREGA FATTI AMMAZZARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 *Modalità incavolata on* E ALLORA CHE ME FREGA FATTI AMMAZZARE impossibile.....io non morirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 impossibile.....io non morirò Tsk. Una strega è capace di ucciderti, fidati. Me è immortale, ma Russelle una volta mi ha ucciso. Stranamente solo le streghe sono capaci di uccidermi o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Tsk. Una strega è capace di ucciderti, fidati. Me è immortale, ma Russelle una volta mi ha ucciso. Stranamente solo le streghe sono capaci di uccidermi o.o kmmmahhahaahahahahahahahahahahahah e tu pensi che io mi faccia uccidere da una streghetta.....ahahhahahahah illusa (siiii XD sono bravo a fare l'insolente/antipatico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 kmmmahhahaahahahahahahahahahahahah e tu pensi che io mi faccia uccidere da una streghetta.....ahahhahahahah illusa (siiii XD sono bravo a fare l'insolente/antipatico) Russelle, tocca a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Russelle, tocca a te. *comincia dando dei pugni ricoperti dalle fiamme create dalle illusioni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 *comincia dando dei pugni ricoperti dalle fiamme create dalle illusioni* Illuso. Russelle ha il potere del fuoco ed è velocissima quandi fiamme e pugni li schiva senza problemi C: Russelle: *attacca Gokudera* Guarda che potrei ammazzarti C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Illuso. Russelle ha il potere del fuoco ed è velocissima quandi fiamme e pugni li schiva senza problemi C: Russelle: *attacca Gokudera* Guarda che potrei ammazzarti C: ok....*prende la cloud's sword e usa l'illusione per farla diventare pesantissima* perfetto *stringe i denti* *combatte come se non avesse colonna vertebrale dando colpi forti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ok....*prende la cloud's sword e usa l'illusione per farla diventare pesantissima* perfetto *stringe i denti* *combatte come se non avesse colonna vertebrale dando colpi forti* Russelle: sese. Io rimango comunque agile e velocissima. Non puoi far niente C: *crea cercho di fuoco e circonda Gokudera, poi come un fulmine, salta, affera con i denti la Soul Gem di Gokudera e la distrugge* *crea cerchio di fuoco enorme che circonda tutto il campo*così non puoi scappare, se quella fosse un'illusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 bene ksssahhahhahahahahahahahahhaa *salta usando come una specie di bilancia la spada saltando 5 metri poi si lascia cadere in picchiata causando un terremoto sotterando russelle* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 bene ksssahhahhahahahahahahahahhaa *salta usando come una specie di bilancia la spada saltando 5 metri poi si lascia cadere in picchiata causando un terremoto sotterando russelle* Russelle: *scava velocissima con gli artigli e ritorna in superficie, poi incendia tutto il campo, bruciando Gokudera* *afferra a Soul Gem di Gokudera e la rompe* Non potevi sfuggire. E visto che ho rotto la tua Soul Gem, bye, sei morto C: Me: Link stile Dark xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.