-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Russelle: *scava velocissima con gli artigli e ritorna in superficie, poi incendia tutto il campo, bruciando Gokudera* *afferra a Soul Gem di Gokudera e la rompe* Non potevi sfuggire. E visto che ho rotto la tua Soul Gem, bye, sei morto C: Me: Link stile Dark xD ........ti piacerebbe secondo te non creavo delle finte soul gem ahahahahhahahahahaha visto che russelle è immortale....si me ne sono accorto prima non è velocissima è solo immortale....*me smota la sua arma per farla diventare più piccola**colpisce la testa di russelle facendola svenire* ......per ora ho vinto io....bhe sei forte.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ........ti piacerebbe secondo te non creavo delle finte Soul Gem ahahahahhahahahahaha visto che russelle è immortale....si me ne sono accorto prima non è velocissima è solo immortale....*me smota la sua arma per farla diventare più piccola**colpisce la testa di russelle facendola svenire* ......per ora ho vinto io....bhe sei forte.... Russelle: ma non può essere o.o crei delle copie della tua stessa anima? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Russelle: ma non può essere o.o crei delle copie della tua stessa anima? o.o c'è chi crea anche organi interni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 c'è chi crea anche organi interni Russelle: *torna normale* mboh lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 *posa la spada*che facciamo......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 *posa la spada*che facciamo.........Non lo so :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Faccio qualche strega con il Chibi Maker :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 New strega :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 prova a mettere più colori....no aspetta sono streghe lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 prova a mettere più colori....no aspetta sono streghe lol Non si capiva che era una strega xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 XDera una domanda? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 era una domanda? XD..........Boh lol XDXDOra provo a fare Russelle! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 io provo a fare qualche personificazione di strega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 io provo a fare qualche personificazione di strega Io faccio Russelle :3333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Comunque ora PW ha trovato i suoi sostenitori e sta crescendo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Comunque ora PW ha trovato i suoi sostenitori e sta crescendo u.uCe lo dici nel tentativo di farci arrabbiare? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ce lo dici nel tentativo di farci arrabbiare? LolNo, tanto vi ho levato dagli Staffer e non potreste fare niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Troppo puccia?No, tanto vi ho levato dagli Staffer e non potreste fare niente Non me ne frega *fuggw*Ho rimpicciolito lo schermo looooool (?) :tf: :tf:Ma Paru è morta? Tutti morti :tf:loooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io sono su PW lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io sono su PW lol Kissene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Solo che tu fino a qualche secondo fa eri qui da sola a marcire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Solo che tu fino a qualche secondo fa eri qui da sola a marcire :tf: :tf: Ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 dipende...(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.