Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 dipende...(?) WHAT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ahah,io le sto caricando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 OMG sto scoppiandooo T.T devo finire di vedere Madoka. DEVO. DANNATO COMPUTER, RIMETTI L'AUDIO O TI DITRUGGO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Gertrud H.N.EllyKirsten Charlotte Homulilly Ophelia Oktavia Kriemhild Candeloro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Gertrud H.N.EllyKirsten Charlotte Homulilly Ophelia Oktavia Kriemhild CandeloroMA SONO PUXXISSIMEEEEEEEEEEEE *^*^*^* bravissima! *^*Provo a fare me stile chibi :3:3Tutti morti XDSiete morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 :D :D (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 XDMe:ma Paru è stata ammazzata da Pinka? E' sparita Pinka: NON SONO STATA IOMe: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 chi è stato!i miei amici.....NON SI TOCCANO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 chi è stato!chi è stato!Non lo so, ma chiunque sia stato morirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 chiunque sia stato sa che morirà egli si nasconde nell'oscurità se lo troveremo noi l'uccideremow la giustiziaaaaa(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 chiunque sia stato sa che morirà egli si nasconde nell'oscurità se lo troveremo noi l'uccideremo w la giustiziaaaaa(?) Se è stato quel drogato, giuro che lo decapito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 chièstato????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 chi è stato ????????? Il tizio che ti aveva sconfitto di cui non mi ricordo il nome (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 belphegor....grrrrrrrrrrrrio:bel vieni qui!!bel:si io:muori maledetto *lo prende a bastonate*bel:aaa noooo *scappa*io:vieni qui brutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Avrà una morte atroce.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 muoriiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 belphegor....grrrrrrrrrrrrio:bel vieni qui!!bel:si io:muori maledetto *lo prende a bastonate*bel:aaa noooo *scappa*io:vieni qui brutto...Scappa un corno! *insegue Bel, lo raggiunge e lo taglia in 2 con il machete* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 *ruba i coltelli con i fili di bel e glieli lancia come ha fatto con lui* muori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 *ruba i coltelli con i fili di bel e glieli lancia come ha fatto con lui* muori *Brucia Bel* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 *Brucia Bel* \o/ *fa rito per farlo sparire per sempre* uri tocca a te uri:*lo graffia* io:aiaiaiaiaiiaiaiaiiaiaiaiiaiaaaaaa uri:miao *se ne va* io:vabbè *usa il sistema c.a.i per attaccare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 \o/ *fa rito per farlo sparire per sempre* uri tocca a te uri:*lo graffia* io:aiaiaiaiaiiaiaiaiiaiaiaiiaiaaaaaa uri:miao *se ne va* io:vabbè *usa il sistema c.a.i per attaccare* Russelle: *cerca Paru* Dove dove sarà finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 forse....*salta 5 metri col bilanciamento della spada*è la per ora non possiamo andarci è daSADANAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!vado a mangiare a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.