Vai al commento




gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

aspetta mi devo trafsormare sennò...muoio lissù

untitled_drawing_by_gokudera_uri-d6log5o

?:dove state andando! *voce minacciosa*

io:c-chi sei tu??!!

?:io..sono il 5 dei fratelli reaper io sono "the blue reaper water"untitled_drawing_by_gokudera_uri-d6lsnb2

io:c-cosa??!!

water:chi è il primo

io:silver tu pensa a lui io vado avanti mi raccomando attenta lui annienta tutti i famigli e le streghe devi combattere da sola..



ma prima....prendi questo *lancia auricolare* così possiamo sentirci ugualmente *continua ad andare avanti* attenta *va avanti*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspetta mi devo trafsormare sennò...muoio lissù

untitled_drawing_by_gokudera_uri-d6log5o

?:dove state andando! *voce minacciosa*

io:c-chi sei tu??!!

?:io..sono il 5 dei fratelli reaper io sono "the blue reaper water"untitled_drawing_by_gokudera_uri-d6lsnb2

io:c-cosa??!!

water:chi è il primo

io:silver tu pensa a lui io vado avanti mi raccomando attenta lui annienta tutti i famigli e le streghe devi combattere da sola..

ma prima....prendi questo *lancia auricolare* così possiamo sentirci ugualmente *continua ad andare avanti* attenta *va avanti*

Ok *prende auricolare* *appaiono 9 streghe* 9 STREGHE! o.o Ma cos'è D: *fa apparire 3775923579235 maceti giganti e li scaglia contro le streghe e il coso blu (?)* *una delle streghe mi colpisce* *fa apparire millemila maceti giganti e li scaglia contro tutti i famigli e le streghe, che muoiono* *purifica la Soul gem con tutti i Grief Seed, ma ne lascia 3* *uccide il coso blu con 5689 maceti giganti* *raggiunge Goku e gli parla con l'auricolare: se ne avessi bisogno, ho lasciato 3 Grief Seed*

*Si fa trasportare da Jir da Sadanah* *lancia Grief Seed a Goku*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel frattempo (tu stai ancora combattendo)


io:chissà  come sta......


?:hummm ci siamo riusciti vi abbiamo separati


io:cos...un altro...!!??


?:ahahahha si,io sono "the green reaper leaf"untitled_drawing_by_gokudera_uri-d6lsnx3


io:ok.....combattiamo 


io:*va correndo per cercare un punto debole*


leaf:*appare dietro e lo colpisce*


io:ahhhhhh,ok.. *prende la spada e attacca all'impazzata*


leaf:senza un piano fallirai!!!*lo colpise con la falce tagliandogli il mantello e lanciandolo lontano* 


io:bbbwaaahhhhhhhhhh *sbatte contro il muro* *si arrabbia*ora basta grrrrrrrrrrrr *colpisce leaf*ù


leaf:bhaahahahahahhahabwahahahahhaahahhah non mi hai pre.....*viene tagliato* m-m-ma c-c-cosa........*muore*


io:hai finito... *raggiunge silver* silver grazie per i seed andiamo...


?:kwahahahahahah 2 piccioni con....


?:una fava


?il terzo dei fratelli reaper "the white reaper,white"untitled_drawing_by_gokudera_uri-d6lst3d


?:il secondo dei fratelli "the purple reaper,spell"untitled_drawing_by_gokudera_uri-d6lsuqz


io:grrrrrr tu pensa a white io a spell


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ero da mia zia :fg:

Paruuuuu! Ma allora non eri da Sadanah e non ti aveva ammazzato Bel :fg:

nel frattempo (tu stai ancora combattendo)

io:chissà  come sta......

?:hummm ci siamo riusciti vi abbiamo separati

io:cos...un altro...!!??

?:ahahahha si,io sono "the green reaper leaf"untitled_drawing_by_gokudera_uri-d6lsnx3

io:ok.....combattiamo 

io:*va correndo per cercare un punto debole*

leaf:*appare dietro e lo colpisce*

io:ahhhhhh,ok.. *prende la spada e attacca all'impazzata*

leaf:senza un piano fallirai!!!*lo colpise con la falce tagliandogli il mantello e lanciandolo lontano* 

io:bbbwaaahhhhhhhhhh *sbatte contro il muro* *si arrabbia*ora basta grrrrrrrrrrrr *colpisce leaf*ù

leaf:bhaahahahahahhahabwahahahahhaahahhah non mi hai pre.....*viene tagliato* m-m-ma c-c-cosa........*muore*

io:hai finito... *raggiunge silver* silver grazie per i seed andiamo...

?:kwahahahahahah 2 piccioni con....

?:una fava

?il terzo dei fratelli reaper "the white reaper,white"untitled_drawing_by_gokudera_uri-d6lst3d

?:il secondo dei fratelli "the purple reaper,spell"untitled_drawing_by_gokudera_uri-d6lsuqz

io:grrrrrr tu pensa a white io a spell

*Fa apparire 89090909090 maceti giganta e taglia a fette White* E' stato piuttosto facile ammazzarli :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spell:muori

io:zitto non ho oglia di combattere *alza un pugno e lo prendein faccia prede i seed e se ne va*



test

a me è uscito

Fiamma della Pioggia. •

La tua fiamma è la più simile, tra tutte, all'acqua. Il suo attributo speciale, la Calma, simboleggia la pace. Questa fiamma può essere utilizzata per indebolire il bersaglio, rubandogli la sua forza e la capacità  di muoversi. Sono conosciuti anche degli esempi di persone che l'hanno utilizzata per creare del ghiaccio. Altri portatori della fiamma della pioggia sono: Yamamoto, Colonnello, Bluebell, Lal Mirch, Glo Xinia, Squalo, Basil, Olgert, Gokudera, Asari Ugetsu, Schnitten Brabanters, Chikusa Kakimoto.
Il compito di un perfetto portatore della fiamma della pioggia è: «Essere pioggia pacificatrice. Una pioggia di requiem, che seda i conflitti e sciacqua tutto via.»

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spell:muori

io:zitto non ho oglia di combattere *alza un pugno e lo prendein faccia prede i seed e se ne va*

test

a me è uscito

Fiamma della Pioggia. •

La tua fiamma è la più simile, tra tutte, all'acqua. Il suo attributo speciale, la Calma, simboleggia la pace. Questa fiamma può essere utilizzata per indebolire il bersaglio, rubandogli la sua forza e la capacità  di muoversi. Sono conosciuti anche degli esempi di persone che l'hanno utilizzata per creare del ghiaccio. Altri portatori della fiamma della pioggia sono: Yamamoto, Colonnello, Bluebell, Lal Mirch, Glo Xinia, Squalo, Basil, Olgert, Gokudera, Asari Ugetsu, Schnitten Brabanters, Chikusa Kakimoto.

Il compito di un perfetto portatore della fiamma della pioggia è: «Essere pioggia pacificatrice. Una pioggia di requiem, che seda i conflitti e sciacqua tutto via.»

Fiamma della pioggia? :fg: E' come dire fuoco fatto di acqua :fg:

 

Nai, non so dove abita sadanah xD (?)

Ormai Bel è facile da battere, conoscendo il suo segreto xD

Mi prendi in giro? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VOI. SIETE. DEI. PAZZI. :fg:

Me: non sarò davvero così psicopatica :fg:

Russelle: si invece

Me: non l'ho chiesto a te :fg:

Care farfalline a forma di scarafaggio che state invadendo la mia casa....................................... VI DISPIACEREBBE ANDARVENE??! AVETE ROTTO I :sisi: :sisi:  D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Q-questo è intollerabile.

 

Which Puella Magi Madoka Magica girl are you?

Your Result: Madoka Kaname
 
78%

LfDf9hGDB0r4BOpd.jpgYou are sweet and always try to do the "right thing". You treasure your friends and family and always try to take care of others. You like cute things and sweet foods. Sometimes you wish you had some extraordinary talent, but being yourself is more than good enough.

 
58%
Mami Tomoe
 
44%
Sayaka Miki
 
34%
Homura Akemi
 
22%
Kyoko Sakura


E' ingiusto, io volevo essere Mami o Kyouko D:



RAIKUAZAAAAAAAAAAAAAAAAALEGIEEEEEENDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!! :D :D :D



à§_______________________à§



:D :D :D :D à§_à§_à§_à§_à§_à§_ৠ*^*^*^*^*^*^* (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...