-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 ti piace il mio nuovo avatrma hai la scuola di sabato tu?
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 lolma che pokemon ho io nel safari mio?
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 thanks [uFFICIALE] Raccolta Codici per il Safari Amici - Funzionalità Online - Pokémon Millennium ~ Community
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 hemm....................bho vado a mangiare e ti dico.a dopovado ad aprire un mercatino ^o^
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 bravo ti posso far da rifornitore di alcune cose? si certo i tuoi poke nel safari:sunkern petilil e gogoat
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 ciao bel set hayato grazie me nabba credeva fosse mercato di merci looool xD ma no lol
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 goku, se vuoi ti posso dare un froakie, quando si evolverà un greninja, sempre quando si evolverà un chesnaut, e stessa cosa delphox poi per altri devo vedere cos'ho nel box lol li ho anche io tutti e tre gli starte non mi servono questi
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 la scimmia d'acqua si chiama panpour lollolintendo da offrire lolskrelp come fai a non trovarlo? ._.non lo trovo lol
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 io ne ho trovati millemila, basta che vai in acqua con l'amo o vecchio o buono, non ricordo ma non mi esce mai
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 ok loladesso mia sorella mmi viene a dire che ha photoshop e che me li fa lei i set -_-
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 maloool xDnuoooooo, devo andare à§.à§ ditemi che non è vero à§.à§non è vero u.u
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 ci sei per lo scambio? yep chi vuoi?
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 cambia amo ._. ho usato super amo e vecchio amo solo luvdisc
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 veeeeeeeeeeeeeero visto che ci sono parecchie carte come questa........................mi faccio un mazzo lule l'amo buono? .-.non l'honon femmina però >.<
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 vabbè ok fwmminaou decidiamoci lolparu ha inviato uovo abbi cura di uovo (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.