-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 sa di chiubei, vero? russelle: silvy, hayato lo sa che avevi fatto avvelenare la frittata da bianchi? me: non preoccuparti, non lo scoprirà mai *choug* *sviene*
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 immagina la scena:vai uovouovo....uovo....uovo???? usa fuocoghiaccioacqua(?)uovo:......uovoooooo!!!!! uovo:.....
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 ma lol kase comununque in giappo vuol dire formaggio lol
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 lollui o lui?osylvi?m'è uscito femmina skrelp
Candeloro du Polignac Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 ?drinkiamo (?)eheh,walpurgis=tè freddo;Charlotte=bevanda con le fragole; Oktavia=...una cosa con...l'anice? da dove l'hanno pescata questa?(no,non oktavia,la bibita)
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Ha, soul ma alla fine non mi hai detto niente lol
Soul Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Ha, soul ma alla fine non mi hai detto niente lol Lo so scusa.
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Lo so scusa. no non ti preoccupare alla fine nemmeno io oggi ero lì alle 4 ma alle 7 lol
Soul Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 no non ti preoccupare alla fine nemmeno io oggi ero lì alle 4 ma alle 7 lol Ah. Allora scusati tu. (?)
Candeloro du Polignac Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Per Charlotte dovevan fare una bevanda al formaggio u.u (?) ...tu..tu al cinema ti vuoi bere del formaggio fuso?
Candeloro du Polignac Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Lo verso sui popcorn lol per Charlotte hanno farro già i popcorn al formaggio...ma ccacchio,per avere quelli normali che devo fare?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.