Zoroarco Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 http://img72.imageshack.us/img72/113/starterm.jpg :bidof: :bidof: :bidof: :bidof: Veritah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 <--------guardare il mio titolo utente.Sono nòòb xDhttp://img72.imageshack.us/img72/113/starterm.jpg :bidof: :bidof: :bidof: :bidof: VeritahE' vero sei un pony? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 <--------guardare il mio titolo utente.Sono nòòb xDE' vero sei un pony? No, pero sono una volpeSilvar Obbligo o veritah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Allora, facciamo così. Me chiede a Paru, Paru chiede a me, me chiede a Zoro e Zoro chiede a Paru, ok? Non ci ho capito niente lolNo, pero sono una volpeSilvar Obbligo o veritahDevi chiedere a Palu (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Paru Obbligus o veriam?PARUParu ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Me: *prende Twilight e la lancia in aria*Twilight: MUAHAHAHAHAHAHAHA *vola*Me: il bello di Twilight è questo. La puoi picchiare quanto vuoi senza che se ne accorga. E' così matta che non si accorge nemmeno che la stai ammazzando xDTwilight: *vola e si stampa contro un albero*Paru è morta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Me: *prende Twilight e la lancia in aria* Twilight: UJKFJKIDNINFIFMKFHFJINFINFUDNDHYB *vola* Me: il bello di Twilight è questo. La puoi picchiare quanto vuoi senza che se ne accorga. E' così matta che non si accorge nemmeno che la stai ammazzando xD Twilight: hdkhghgkdhgdfjkghdfdghdfhgdfjgf *vola e si stampa contro un albero* >http://www.youtube.com/watch?v=2CxpY3OQxcc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Siete morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Gioco anch' io!!!Obbligo o veritá? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nabber cappello di paglia Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 come faccio ad iscrivermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 manda un messaggio a rayquaza legend con scritto il pokemon che vuoi, il tuo elemento e il tuo nome ho capito perché non vedevo i tuoi post perché il tuo messaggio precedeva gli altri anche se lo mandavi dopo É la coda moderazione, prima un moderatore deve leggere il messaggio per poi pubblicarloComunque cosa scegli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ah, eccoumh... verità Quanto sono orrendi Audino e Flabèbè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Chi c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 me Gnam gnam Rotom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Quanto sono orrendi Audino e Flabèbè?Anche se non l'hai chiesto a me, tanto. *Scompare* GNAM GNAM ROTOM! MANGIATEVI L'ELETTRICITA' DI PIKACHU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 da dove l'hai tirata fuori? GNAM GNAM ROTOM! L'ELETTRICITA' DI STUNFISK FA SCHIFO PERCHE' SA DI TERRA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ciao silvy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ciao silvy Ciao Mami! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Votate, votate! Quale Immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ciao Parruuuuuuuuuuuuuuu :D OMG. Solo ora mi accorgo che Sylveon assomiglia a Madoka? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 guarda che ho trovato su internet! sai che il 3 film di madoka avrà una nuova protagonista?è lei e si chiama Nagisa Momoe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Votate, votate! Quale Immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 guarda che ho trovato su internet! sai che il 3 film di madoka avrà una nuova protagonista? è lei e si chiama Nagisa Momoe O.O quando uscirà il film? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Mami preferisce la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.