-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 growi:...ciao *immagginate che puccio*rio:hei gowigrowi:ciao riohei ragazzi andate di là a giocare?!gowi e rio:ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 guardate nella mia firma e nel mio profilo. ho messo delle modifiche per quest'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ma io ho gia messo tutto da sola e il mio purrloin sa solo azione XD dopo un po si sale di livello e si imparano mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ok Pika, lottiamo!Deino, usa azione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 purrloin:ehi ciao a tutti io:ciao posso chiamarti purr?purr:certo^^bury:ciao diventiamo amici? mi stai simpatica purr:ok bury: purr: jir:ciaopurr:ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 growi e rio:abbiamo fameio:anche io XDgrowi:cosa facciamo rio??rio:non lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Deino, schiva! Replica con Azione! Brutto colpo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ho messo il mio ax nella firma!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ho messo anche la descrizione di purrloin nel profilo. è nello spoiler sotto la scritta "i miei amici" nella prima parte del profilo. per il resto,tutto fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 axwe schiva e usa azioneswaw: ciao sono nuovo io: swaw è il mio swablu ax: io sono a ax io: e lui e il mio axwe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 no aspe swablu solo lunedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 comunque si scrive axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 oggi no? è lunedì!comunque si scrive axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 oggi no? è lunedì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 hi hi hi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 no aspe swablu solo lunedil ho letta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Come devo fare per la targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 purr:vorrei lottare sylveon. posso? *faccia pucciosissima*io:vediamo se qualcuno vuole lottare e chiamami pure silvi purr:ok,silvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ax: Chi è lei? io: è slyveon vai a salutarla, forza! anche tu swaw ax e swaw : ciao!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Come devo fare per la targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 io:chi vuole lottare? purr vuole combattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 io: purr:lui chi è? io:è gokudera,un amico. e quello accanto a lui è rio purr:ciao gokudera! ciao rio! io e bury: jir: io:ehi,jir! non ti ho mai visto così felice! jir:ma che vuoi?? io sono felice quando voglio ù_ù io:certo certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ax: Chi è lei? io: è slyveon vai a saltarla, forza! anche tu swawio:ciao axew! ciao swamblu purr:ciao bury:ciao jir:ciao growi:T^T e a me niente io non esisto io:no growi *lo prende in braccio* se lo è solo scordatopregoio:scuuuuuuusa growi mi dispiace ti saluto adesso:ciao bury,purr e jir:ciao growi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ax: ciao! swaw: ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.