leo9 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ciao Parruuuuuuuuuuuuuuu :D OMG. Solo ora mi accorgo che Sylveon assomiglia a Madoka? o.oNo Sylveon assomiglia a Kyubey *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 leo anche te cosa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 anche io ci sono! o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 anche io ci sono! o.ote sei degli elementali? o.0paru autospeedona (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 salve ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 a dir la verità ancora no ma ho mandato un MP a raylegend e tra poco lo diventerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ciao mami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 l'elementale della paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 l'elementale della paura oddeo dici davvero? XD memoria di medra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 benvenuto fra noi allora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 oddeo dici davvero? XD memoria di medra no stai tranquillo non ancora lo sono ma tra poco lo diventerò, appena rayquazalegend mi fa la targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 no stai tranquillo non ancora lo sono ma tra poco lo diventerò, appena rayquazalegend mi fa la targhetta bhe non mi hai nemmeno avvisato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 bhe non mi hai nemmeno avvisato XD scusa hai ragione sei tu che hai creato la discussione o.oahaha sono io che sono tonto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 hahahah no dai XDallora benvenuto da parte di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 hahahah no dai XDallora benvenuto da parte di tuttigrazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 No Sylveon assomiglia a Kyubey *fugge*Si, ma anche a Madoka dai colori xDsalve ancoraCiao di nuovo Mami! \ono stai tranquillo non ancora lo sono ma tra poco lo diventerò, appena rayquazalegend mi fa la targhetta Benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Benvenuto XD grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Si, ma anche a Madoka dai colori xDCiao di nuovo Mami! \oBenvenuto XDsylveon è il pokemon Madoka allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 sylveon è il pokemon Madoka allora! Se ci pensi: sylveon=KyubeyKyubey=Madokao.OOMG.Sylveon=MadokaUmbreon=HomuraFlareon=KyoukoVaporeon=SayakaJolteon=Mamio.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 com'è pucciosa madoka *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 com'è pucciosa madoka *-* W-W-W-W-W-W-W-WHAT. MADOKA PUCCIOSA? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 nelle immagini si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 nelle immagini si Nu Mami, Kyouko e Sayaka sono pucciose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.