Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Perché vuoi uno shinx shiny?

lol

(sclero time with shinx che non esce shiny)

ti aggiungi anche tu all'esercito che la Suprema sta organizzando per distreuggere il Male?

ovvio

Inviato

è troppo puccio >.<maxresdefault.jpg

soul!....domani in tal caso mi aiuti a uovare shinx shiny?

Ok. Peró ne voglio uno pure io poi. :stupid:

Domani devo anche studiare Matematica e Antologia e tagliare i capelli. Il tempo peró lo trovo. Tranquillo. ;)

Inviato

pucciiiiii

bth_shinyshinx2_zps06ffe0f0.jpgSleeping_Shiny_Shinx_shinx_by_YutakaYumi

uovare? bel termine

lol

Ok. Peró ne voglio uno pure io poi. :stupid:
Domani devo anche studiare Matematica e Antologia e tagliare i capelli. Il tempo peró lo trovo. Tranquillo. ;)

thanks!

Inviato

seeee se aspetti fumetterie a palermo puoi pure morire ma non ne aprono lol

Ah.

#SogniSpezzati.

Quindi devo per forza cercare in quelle scarse e poco fornite edicole? Con i venditori uno piú scontroso dell'altro? :(

Inviato

Ah.

#SogniSpezzati.

Quindi devo per forza cercare in quelle scarse e poco fornite edicole? Con i venditori uno piú scontroso dell'altro? :(

si ma...soprattutto  con i venditori.... :(

Inviato

si ma...soprattutto con i venditori.... :(

I venditori sono veramente tutti incazzati. Uno nemmeno puó chiedere o guardare che ti fumano in faccia o ti dicono che non hanno nulla. Che rabbiaaaaa.

Inviato

I venditori sono veramente tutti incazzati. Uno nemmeno puó chiedere o guardare che ti fumano in faccia o ti dicono che non hanno nulla. Che rabbiaaaaa.

Inviato

odio quando dicono che non hanno nulla grrr............ma poi una volta stavo prendendo una cosa che non ricordo ed era in inglese e gli ho chiesto:ma è in inglese non ne avete in italiano e questo fa:e io che ne so t ne vedi?!?!?! e io:no e lui: e allora non c'è poi mi giro ed è là  grrrrrrrrrrrrrr

e poi espurr shiny è color kyubey

malol!

Inviato

odio quando dicono che non hanno nulla grrr............ma poi una volta stavo prendendo una cosa che non ricordo ed era in inglese e gli ho chiesto:ma è in inglese non ne avete in italiano e questo fa:e io che ne so t ne vedi?!?!?! e io:no e lui: e allora non c'è poi mi giro ed è là  grrrrrrrrrrrrrr

malol!

Quante volte mi é successooooooo. Ora entro nelle edicole solo quelle a negozietto. Che ho libera scelta e nessuno mi fuma in faccia.
Inviato

Quante volte mi é successooooooo. Ora entro nelle edicole solo quelle a negozietto. Che ho libera scelta e nessuno mi fuma in faccia.

e ne sono alcuni che proprio dalla faccia ti viene da dirgli cose lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...