-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 lol(sclero time with shinx che non esce shiny)
Candeloro du Polignac Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 la kyoko saltellante ti aggiungi anche tu all'esercito che la Suprema sta organizzando per distreuggere il Male?
Foxface Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Perché vuoi uno shinx shiny? lol(sclero time with shinx che non esce shiny)ti aggiungi anche tu all'esercito che la Suprema sta organizzando per distreuggere il Male?ovvio
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Perché vuoi uno shinx shiny?è troppo puccio >.<Ci sono io. soul!....domani in tal caso mi aiuti a uovare shinx shiny?
Foxface Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 è troppo puccio >.<soul!....domani in tal caso mi aiuti a uovare shinx shiny?uovare? bel termine
Soul Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 è troppo puccio >.<soul!....domani in tal caso mi aiuti a uovare shinx shiny?Ok. Peró ne voglio uno pure io poi. Domani devo anche studiare Matematica e Antologia e tagliare i capelli. Il tempo peró lo trovo. Tranquillo.
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 pucciiiiiiuovare? bel termine lolOk. Peró ne voglio uno pure io poi. Domani devo anche studiare Matematica e Antologia e tagliare i capelli. Il tempo peró lo trovo. Tranquillo. thanks!
Soul Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 infondo siamo concittadini lol LOL. Anzi a proposito. Conosci belle fumetterie?
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 LOL. Anzi a proposito. Conosci belle fumetterie? seeee se aspetti fumetterie a palermo puoi pure morire ma non ne aprono lol
Soul Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 seeee se aspetti fumetterie a palermo puoi pure morire ma non ne aprono lolAh. #SogniSpezzati.Quindi devo per forza cercare in quelle scarse e poco fornite edicole? Con i venditori uno piú scontroso dell'altro?
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Ah.#SogniSpezzati.Quindi devo per forza cercare in quelle scarse e poco fornite edicole? Con i venditori uno piú scontroso dell'altro? si ma...soprattutto con i venditori....
Soul Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 si ma...soprattutto con i venditori.... I venditori sono veramente tutti incazzati. Uno nemmeno puó chiedere o guardare che ti fumano in faccia o ti dicono che non hanno nulla. Che rabbiaaaaa.
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 oddio è proprip come pensavo kyubey is everywhere!!
Soul Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 I venditori sono veramente tutti incazzati. Uno nemmeno puó chiedere o guardare che ti fumano in faccia o ti dicono che non hanno nulla. Che rabbiaaaaa.
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 I venditori sono veramente tutti incazzati. Uno nemmeno puó chiedere o guardare che ti fumano in faccia o ti dicono che non hanno nulla. Che rabbiaaaaa.odio quando dicono che non hanno nulla grrr............ma poi una volta stavo prendendo una cosa che non ricordo ed era in inglese e gli ho chiesto:ma è in inglese non ne avete in italiano e questo fa:e io che ne so t ne vedi?!?!?! e io:no e lui: e allora non c'è poi mi giro ed è là grrrrrrrrrrrrrre poi espurr shiny è color kyubeymalol!
Soul Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 odio quando dicono che non hanno nulla grrr............ma poi una volta stavo prendendo una cosa che non ricordo ed era in inglese e gli ho chiesto:ma è in inglese non ne avete in italiano e questo fa:e io che ne so t ne vedi?!?!?! e io:no e lui: e allora non c'è poi mi giro ed è là grrrrrrrrrrrrrrmalol!Quante volte mi é successooooooo. Ora entro nelle edicole solo quelle a negozietto. Che ho libera scelta e nessuno mi fuma in faccia.
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Quante volte mi é successooooooo. Ora entro nelle edicole solo quelle a negozietto. Che ho libera scelta e nessuno mi fuma in faccia. e ne sono alcuni che proprio dalla faccia ti viene da dirgli cose lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.