Soul Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 e ne sono alcuni che proprio dalla faccia ti viene da dirgli cose lol Ahahahahah. Diciamo che a 3/4 di popolazione dalla faccia ti viene di dirgli cose. Ahahahhaahha
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Ahahahahah. Diciamo che a 3/4 di popolazione dalla faccia ti viene di dirgli cose. Ahahahhaahhaanzi dove vado io di solito ne ha 2-3 (che sono pure brutti lol) si lamentano solo se gli smonti tutto il negozio lolper non parlare di persone insistenti grrrrrr....
Soul Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 anzi dove vado io di solito ne ha 2-3 (che sono pure brutti lol) si lamentano solo se gli smonti tutto il negozio lol Da me 1 solo che non fa caso a nessuno. É troppo occupato a messaggiare e fumare. Passo là anche 10 minuti solo per scegliere il Manga. LOL
Candeloro du Polignac Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 oddio è proprip come pensavo lo dicevo io:Kalos è piena di Kyuubey e magia!
Soul Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Insistenti? Naaah. Da me se compri buono se non compri meglio. LOL
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Da me 1 solo che non fa caso a nessuno. É troppo occupato a messaggiare e fumare. Passo là anche 10 minuti solo per scegliere il Manga. LOLc'è n'è una (edicola) vicino al play evolution (non so se lo conosci) che se strafotte di tutti.... Insistenti? Naaah. Da me se compri buono se non compri meglio. LOLpiù che altro negli altri negozi non nelle edicole lolci siete?
Foxface Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 lo dicevo io:Kalos è piena di Kyuubey e magia! e poi il tipo folletto...
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 quilava vedi che già esiste una kyoko sakura lolvado a letto notte
Soul Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 quanto ancora dobbiamo andare avanti? Andiamo avanti fin quando non arriva qualcuno.
-Gokudera Inviato 4 novembre, 2013 Autore Inviato 4 novembre, 2013 paru,hai finito di uovare skrelp,soul se vuoi ti do ora shinx ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.