Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Miriam, io sono pronto per la lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Salve! Posso entrare nel vostro gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 si terra fuoco lolAcqua e Fuoco, i miei tipi preferiti. o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Salve! Posso entrare nel vostro gruppo? Certo! Devi mandare un mp a RayquazaLegend con la richiesta per la targhetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Acqua e Fuoco, i miei tipi preferiti. o.O Drago e volante? NO, questa tabella è fasulla, (lol XD) i miei preferiti sono erba e spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Io sono Erba NormaleDeerling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Sono un Registeel o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Io sono Buio/Acciaio...BISHARP, MWAHAHAHAHAH! O anche Pawniard, non dimentichiamocelo. Ragazzi, sono un essere malvagio xD Coooooomunque, sto già valutando di entrare ufficialmente nel gruppo Il problema è che da una parte vorrei entrare subito, dall' altra vorrei aspettare, mi dispiacerebbe occupare un posto per niente.Anche se non credo di occuparlo per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Io sono Buio/Acciaio...BISHARP, MWAHAHAHAHAH! O anche Pawniard, non dimentichiamocelo. Ragazzi, sono un essere malvagio xD Coooooomunque, sto già valutando di entrare ufficialmente nel gruppo Il problema è che da una parte vorrei entrare subito, dall' altra vorrei aspettare, mi dispiacerebbe occupare un posto per niente. Anche se non credo di occuparlo per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 :confused: :confused: :confused: Peeeerché? ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 :confused: :confused: :confused: Peeeerché? ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 :confused: :confused: :confused: :confused: Peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerchééééééééééééééééééééééééééééé????????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Io sono Lotta/Roccia, il tipo che tra tutti è meno approppriato a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Vero Porygon-Z xD Sei un Terrakion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Vero Porygon-Z xD Sei un Terrakion! Terrakion è roccia/lotta, non lotta/roccia xD Comunque il tipo lotta non mi sta per niente bene, negli sport faccio schifo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Terrakion è roccia/lotta, non lotta/roccia xD Comunque il tipo lotta non mi sta per niente bene, negli sport faccio schifo xD Hai ragione Io non sono per niente buioso é_è Comunque sto aspettando la risposta di Silver(LOL). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 :confused: :confused: :confused: :confused: Peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerchééééééééééééééééééééééééééééé????????????????????? Perchè cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Io sono erba-ghiaccio come abomasnow Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Io sono erba-ghiaccio come abomasnow XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Silver, quegli OMG.Comunque devo prepararmi per sQuola, addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Silver, quegli OMG.Comunque devo prepararmi per sQuola, addio.Addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ciao Salve Parukka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 'Sera padella incrostata Prima eri sparita Eri morta o si era incantato il tabl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ero da mia nonna a mangiare, e prima a guardare quell'anime dal nome complicato xD Bene, io un secondo fa girovagavo nella Central Wikia :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Lol xD cosa cercavi? In verità niente Facevo un giro senza una meta ma poi mi sono persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.