Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Mument!Madoka non era diventata una divinitá e poi era morta? O.Ochenneso! questo filmè imposssiibile da realizzare! ne conseguerebbe la distruzione dell'universo!
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 ma tu sei entrato da troppo poconaaahChe? Ma se ci sono dall 'estate. o.oE grazie a me avete evitato la chiusura del gruppo e poi avevo creato un forum tutto vostro. C'é.chenneso! questo filmè imposssiibile da realizzare! ne conseguerebbe la distruzione dell'universo!Si diveno inventare qualcosa di sensato per la rinascita di Madoka. -.-
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Che? Ma se ci sono dall 'estate. o.oE grazie a me avete evitato la chiusura del gruppo e poi avevo creato un forum tutto vostro. C'é.è...è vero hai ragione e per questo te ne sarò sempre grato
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Ehi, posso farvi una proposta? quale?
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 è...è vero hai ragione e per questo te ne sarò sempre gratoEcco. u.uE poi non ho fatto nulla di speciale. (Si invece peró voglio fare il modesto )
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Ecco. u.uE poi non ho fatto nulla di speciale.(Si invece peró voglio fare il modesto )ahahahahahahha
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Perchè non facciamo una specie di film con gli sprites, collaborando tutti insieme?Ognuno creerà un protagonista, i suoi Pokémon, il suo aspetto e la sua personalità .Oppure un antagonista!Poi faremo ogni animazione con gli sprites e le metteremo insieme con Movie Maker!
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Perchè non facciamo una specie di film con gli sprites, collaborando tutti insieme? Ognuno creerà un protagonista, i suoi Pokémon, il suo aspetto e la sua personalità . Oppure un antagonista! Poi faremo ogni animazione con gli sprites e le metteremo insieme con Movie Maker! pochino difficile ma ok
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Perchè non facciamo una specie di film con gli sprites, collaborando tutti insieme? Ognuno creerà un protagonista, i suoi Pokémon, il suo aspetto e la sua personalità . Oppure un antagonista! Poi faremo ogni animazione con gli sprites e le metteremo insieme con Movie Maker! potremmmo!
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Non mi aspettavo che avreste accettato!Già lo vedo sullo schermo del computer...Filmillennium presenta... Pokémon Element - Il film
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Non mi aspettavo che avreste accettato! Già lo vedo sullo schermo del computer... Filmillennium presenta... Pokémon Element - Il film è un po dificcilotto ma si potrebbe fare
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Non mi aspettavo che avreste accettato! Già lo vedo sullo schermo del computer... Filmillennium presenta... Pokémon Element - Il film siiii! finiremo sul Giornalino! (spero)
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Allora Silver, ora ti spiego.Ognuno di noi elementali sceglie un suo personaggio:protagonista/antagonistanomesquadraaspettopersonalità Poi creiamo degli sprites dei personaggi, facciamo delle animazioni e le mettiamo insieme!
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 per gli sprites ci può aiutare tails!!
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Veramente pensavo di farli anch'io. Penso di cavarmela un po'! Non senza aiuto, però!
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Veramente pensavo di farli anch'io. Penso di cavarmela un po'! Non senza aiuto, però! ha bhe più si è meglio è no? beh, di aspetto metto quello da maga u.u comunque ok spero che la mia enorme sfiga non contagi l'intero piano facendolo saltare (?) ahahaha no dai XD
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 comunque la volete sentire la storia degli elementali?
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 comunque la volete sentire la storia degli elementali? ovvio che si!
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Sì! Facciamo così, inviateli a me, che creerò un messagigio su cui saranno scritti tutti i personaggi!Certo Hayato!
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 allora tutti zitti comincia la storia *si spengono le luci*
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Shhhh, zitti, voglio ascoltare la storia, che sono arrivato da poco!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.