-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 cerco io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 arrivano i my draws :333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 ragazzi tutto ok come state ?? comunque vorrei dirvi di fare una gara del centro operativo ma scherzo!! ma vorrei fare qualcosa che cosa pero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Possibile che la maggior parte di messaggi che leggo sono non sense?Perché non discutiamo di Angry Birds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 ragazzi tutto ok come state ?? comunque vorrei dirvi di fare una gara del centro operativo ma scherzo!! ma vorrei fare qualcosa che cosa pero??stavo bene ma mi hai fatto venire il mal di testa XD cioè che vuoi dire?? XDPossibile che la maggior parte di messaggi che leggo sono non sense?Perché non discutiamo di Angry Birds?si è possibile,perchè dovremmo parlare di quei cosi?mi sono fissato con things we lost in the fire *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 una canzone dei/di bastillefa schifo vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 il secondo un pochino lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Possibile che la maggior parte di messaggi che leggo sono non sense?Perché non discutiamo di Angry Birds?Cavolo sono? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ok riemerso dai compiti, ragazzi mi raccomando andateci piano, 89 notifiche >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Allora il massimo che avete fatto è stato 122 notifiche LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 :Osono ancora poche 89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Allora il massimo che avete fatto è stato 122 notifiche LOL no 227 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 stavo bene ma mi hai fatto venire il mal di testa XD cioè che vuoi dire?? XDsi è possibile,perchè dovremmo parlare di quei cosi?mi sono fissato con things we lost in the fire *_*Non sono dei "cosà®" sono fantastici!!!Cavolo sono? LOLSono degli dei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 che noiaio vado ci vediamo domani bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 scherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Con me non potete annoiarviW gli angry birds!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 C'è qualcuno?Ci sono io e gli angry birds!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ci sono io e gli angry birds!!No, perchè proprio tu? http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRYSXdXFokj_7bAPQdNF9nvEpaL9L7J5iqwtXAxEPjxcupw0FYDanche me Ciao paru. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 i miei prof prof di italiano:parla dialetto sempre anche per spiegare XD ma fa morire dal ridereprof di matematica:sembra un non so cosa con il cappello fino agli occhi e parla come paperino molti pensano che ha tipo 300 anni XDprof di inglese: normale ma se si incacchia grida come una matta XDprof di francese: è nuova non la conosco molto bene prof di religione: una scimmia sisi una scimmia i peli ci arrivano fino alle mani XD una foresta!!!prof di educazione fisica: ci obbliga a giocare a palla a volo -_-non penso di scordarmi qualcuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.