Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Perché non facciamo il film basato un po' su questa storia, rendendolo però come un'avventura nel mondo dei Pokémon?
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 invece si u.u anche marceline u.uPerché non facciamo il film basato un po' su questa storia, rendendolo però come un'avventura nel mondo dei Pokémon?è un pò difficile....
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Perché non facciamo il film basato un po' su questa storia, rendendolo però come un'avventura nel mondo dei Pokémon? come un videogioco? l'hack degli elemntali! Pokemon versione Elementali!
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 invece si u.u anche marceline u.uè un pò difficile....ti sbagli,
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 come un videogioco? l'hack degli elemntali! Pokemon versione Elementali! :Q____
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 ti sbagli, invece si u.u allora io non sono mai stato ne neku ne riolu <3 sks
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 invece si u.u allora io non sono mai stato ne neku ne riolu <3 sks ma se ti conosco da quando hai messo piede sul forum!
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Se mi dite come si trasferiscono le foto da tablet a computer vi faccio vedere il disegno di MegaCharmander-X ricalcato.
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 ma se ti conosco da quando hai messo piede sul forum!allora o ti fai chiamare mami ho mi chiami hayato u.u ma son trooopo affezzionata a un personaggio che ho creato *^* tiè, coku e.e (?)ahaahhahahahahacomunque al massimo ti chiamo candela u.uwen col cavetto XD
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 allora o ti fai chiamare mami ho mi chiami hayato u.u ahaahhahahahahacomunque al massimo ti chiamo candela u.u...chiamami Mami e ti chiamo Charlotte
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 ...chiamami Mami e ti chiamo Charlotte e io ti chiamo lambo prendi il caricabatterie. stacchi quella parte che s'attacca alla spina chenonricordoilnome, e il filo lo attacchi al piccì che grande spiegazione -.- in fatti lol
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 e io ti chiamo lambo in fatti lol hai capito in che senso ti chiamo Charlotte? intendo che farà Mogu Mogu sulla tua testolina
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 hai capito in che senso ti chiamo Charlotte? intendo che farà Mogu Mogu sulla tua testolina e io ti chiamo kyubey
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 e io ti chiamo kyubey ...da strega non fa nulla
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 ...da strega non fa nulla e allora ti strappo tutti i manga u.u
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 e allora ti strappo tutti i manga u.u una signora non tiene dei manga in casa...provaci e ti divoro vivo
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 e io ti chiamo imbranatsuna *fuggw perchè non sono fatti suoi* decimoooooooooooo!!!!!!!!!!!111111111111111111!!!!
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 una signora non tiene dei manga in casa...provaci e ti divoro vivo *ne strappa uno* *fugge per non farsi uccide* era uno miochiamando tsuna gli fai un favore lol, semmai gamma o bel e.e°^° gamma.no!!.
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 mi spiace neku non è vero era uno e di madoka *fuggw*
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 perché pm mi dava bad gateway? idem
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.