Sayaka Miki Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 LOOOOOOOOOLSono degli deiNon è possibile. Gli dei sono i pony assassini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 è vero lolalloraarte:una tizia vecchia che mi cambia sempre per un altrotecnologia: ancora non abbiamo questo/a professore/ssamusica:un vecchiaccio che aveva come alunni mio papà e mio zio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 i miei prof prof di italiano:parla dialetto sempre anche per spiegare XD ma fa morire dal ridere prof di matematica:sembra un non so cosa con il cappello fino agli occhi e parla come paperino molti pensano che ha tipo 300 anni XD prof di inglese: normale ma se si incacchia grida come una matta XD prof di francese: è nuova non la conosco molto bene prof di religione: una scimmia sisi una scimmia i peli ci arrivano fino alle mani XD una foresta!!! prof di educazione fisica: ci obbliga a giocare a palla a volo -_- non penso di scordarmi qualcuno XD Muoio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Muoio XD e la devi vedere in faccia ahaahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Lolli (?)Secondo voi è meglio il mio nuovo nick o quello di prima?vado a mangiare, ciao quando torno dico i miei xDCip (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 vado a mangiare, ciao quando torno dico i miei xDok XD Lolli (?)Secondo voi è meglio il mio nuovo nick o quello di prima?Cip (?)questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 questo u.u (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 No, perchè proprio tu? http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRYSXdXFokj_7bAPQdNF9nvEpaL9L7J5iqwtXAxEPjxcupw0FYDCiao paru.Ehi ehi ehi, vacci piano con meLOOOOOOOOOLNon è possibile. Gli dei sono i pony assassini Di dei ne esistono molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 e.e è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 p.p (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 r.r Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Discussione nonsense :°r.rJ.J Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 lolw.w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Occhi sanguinantiQ.Q e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 k.k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 e________________e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 G____________G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 y_____________________________y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 b________a____________s________T______________________A ti piace sta faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 b________a____________s________T______________________A ti piace sta faccia Malol xdxdxdxdxd (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 sn pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 sn pr0Io d più!!111111!!! xdxdxdxdxdxdomg Q.QOcchi sanguinanti e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 i sn pù pr0 d t!!11!!!11!! xdxdxdxdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.