-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 aqhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Comunque ho letto che quest'inverno daranno Katekyo Hitman Reborn X Generation, in pratica, una nuova serie!! asachu ti adoro!!ciao mami XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 salve Ciao Mami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ok, il profilo è ricostruito :3Ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Una nuova serie di reborn *O* infatti era strano finisse così xDpenso che ci siano i simon ed enma *_*ed nuovi bambini tipo lambo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ma siete morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 ho scritto secondi fà -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 allora è una copia ustionata (?) di tsuna è uguale solo che è più nabbo ed anche lui ha l'hyper mode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 nope XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 n po gli assomiglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Pagina 631 piena di messaggi non sense (sempre da parte di Gokudera e Silver) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Omg ho trovato il sosia di belphegor chi? adoro sempre di più ashachu ahahah >http://www.youtube.com/watch?v=LPGP0RVRJOI&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 e pieno di judaime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 se vuoi ti aggiungo alla nostra conversazione (io e ashachu) e parliamo di khr così magari fate conoscenze ecc e parliamo di khr lolahahahahah è vero lololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 gliel'ho chiesto ora ora XD comuqnue tra un po vadoSe è daccordo xDCaspio però, è gia il secondo che trovo che assomiglia a un pers di khr XDnotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ciao :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 hi Ciao Noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ciauuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 ciao noel, ciao silvy silvy! ho appena fatto la richiesta delle targhette! che lumaaaaacaaaaaa che soooon!!! xD Paru, sto facendo i pony stile ragazza magica. Ho gia fatto Pinkie Pie. La vuoi vedere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 salve :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 ciao paru ciao nabbo selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ecco Pinkie Pie maga (:3)salve :3Goku! :mki:Ora sto facendo Rainbow Dash x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 # cure dream #CurePinkamena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.