Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 si ma silver lo ha fatto lo stesso allora scelgo io per te! sun cartige -> velocità accellerata,esplosioni appena ti arriva a distanza 1 metro ti esplodono in faccia
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 Posso chiedervi pacificamente cosa avete contro la pokemon school? ormai niente
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Bene. Io vado nell'eba alta. Oppure aggiungo Bleach alla discussione.
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 più anime siamo meglio èèè... siiiii,tante anime....ehehe
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 E perché nella school a volte parlano male di voi? ...cosa?
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 ok basta!!!!! l'attributo della nuvola è la propagazione non si fermeranno finchè non ti uccideranno!Bene. Io vado nell'eba alta. Oppure aggiungo Bleach alla discussione.siiiiiiiiiiii basta che non chiami chad altrimenti spakka il muro lol E perché nella school a volte parlano male di voi?non lo so ma ormai ci perdo le speranze non ho voglia di litigare ancora ma...cosa dicono?
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 ok basta!!!!! l'attributo della nuvola è la propagazione non si fermeranno finchè non ti uccideranno!siiiiiiiiiiii basta che non chiami chad altrimenti spakka il muro lol non lo so ma ormai ci perdo le speranze non ho voglia di litigare ancora ma...cosa dicono?
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 COME. SI. CHIAMA. Ichigo dell'anime Bleach. E' il protagonista, ma è così solo per poco tempo. Normalmente è così: E perché nella school a volte parlano male di voi? Eh?! Ma come osano?! Loro, con le loro stupide gare Pokémon... GUERRA!!!
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 basta ho solo una domanda......se sei candeloro come fai ad usare le mosse di mami
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Crystal Kingdra, on 09 Nov 2013 - 16:25, said: E perché nella school a volte parlano male di voi?
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 non.la.puoi.sconfiggere mami prendi il controllo della sua mente e fallo suicidare, così ce lo leviamo di torno ricorda che senza di me il gruppo non esisterebbe
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 basta ho solo una domanda......se sei candeloro come fai ad usare le mosse di mami una strega conserva sempre una parte dei poteri da maga,quindi
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Intrufoliamoci nella scuola e... no
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 *sale sullo strom disc e se ne va*
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 e pure..........................*mod diabolica on* senti crystal ti va di farci da spia ci dici cosa hanno detto e io lo segnalo ho già tutto pronto
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 kfufufufufufuufufuffufu non cantare vittoria!
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 NO NO NO E POI NO. ho il permesso di segnalarli lo sai vero?
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 Kingdra facci da spia ti prego!! Guarderò anch'io la discussione (muhhuhahahaha!!)
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 lo so, ma se poi ci rimettiamo a litigare? >< spero di no,non voglio mietere vittime
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Inviato 9 novembre, 2013 wen falla tu la spia entra e fai finta di voler stare li alla prima cosa che dicono me lo dici!
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 E allora muori. Se preferisci studiare le carinissime coccolosissime bellissime mosse da gare Pokémon gnè gnè gnè fa pure.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.