Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Non faccio la spia,se dovrei essere sincero preferisco la school agli elementali.

bhe basta che stai zitto e non dici niente agli altri tanto in fondo noi non stiamo facendo niente sono loro che prendono in giro

Inviato

Spiacente, Hayato, non rovinerò il mio orgoglio di Odiante Delle Gare Pokémon. Ma se insisti con un PokéPoint... no scherzo, se insisti e basta...

Inviato

Spiacente, Hayato, non rovinerò il mio orgoglio di Odiante Delle Gare Pokémon. Ma se insisti con un PokéPoint... no scherzo, se insisti e basta...

no io non ti obbligo ma........e per noi stessi....

Inviato

che poi, la school parla male di noi, ma non li dobbiamo segnalare secondo me. perchè? perché aveva deciso di segnalarli solo se venivano ad insultarci nel nostro gruppo, invece loro sono nel loro e fanno quello che vogliono, come facciamo noi.

ma noi non li prendiamo in giro!!

Inviato

E poi non so se lo sapete ma anxhe qualche elementale insulta noi,qukndi se voi swgnalate io segmalo voi.Non sono nato ieri.

chi è che prende in giro :o

Inviato

Vabbè sul serio io ho finito qui il discorso, non me ne importa più niente, a prescindere da come ci trattano. Cerca su inernet il significato di "cambiarepersonalità daunmomentoallaltro".

Inviato

crystal voglio solo sapere chi di noi prende in giro loro niente di più

Daje,facciamo che non abbiamo detto nulla.Non sono in vena di litigare...

come ho già  detto voglio solo sapere chi di noi prende in giro voi 

Inviato

forse volevi dire "chi di loro prende in giro noi" :fg:

no crystal a detto che noi prendiamo in giro loro per ora voglio sapere chi di noi prende in giro loro

Inviato

Facilissimo, come bere un bicchier d'acqua: allora, prima di tutto, eeeehm, uhmmm, hmmm, mmhhh.... non lo so!!

Inviato

Bene allora sono Ichigo!!

P.S. Di' la verità  Crystal, non sei di Roma ma almeno del Lazio. :tf:

Inviato

il nome di una strega/maga? :stupid:

outspeeddatore :stupid:

:stupid:

Bene allora sono Ichigo!!

P.S. Di' la verità  Crystal, non sei di Roma ma almeno del Lazio. :tf:

cambia nome anche tu XD

Inviato

E poi non voglio fare la fine di Candeloro, che probabilemente non si è accorta di avere ancora la targhetta con scritto Mami Tomoe.

:tf:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...