Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Non. Cominciare. -.- bella :3Awwwwwwww *W* Sono contenta che ti piaccia *w* Ieri ho passato tutta la sera a lavorare ai costumi xD# cure nabbaslivahrCm sei cttv ((((((((((((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 s4lv33333 s0n0 1l pr0 g0kud3r4 h4y470 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 levi!!!!!!!! nooooo non portare qui bel (((((((((((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nlolololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ecco Rainbow mentre crea un arcobaleno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 bella Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 siiiiiiiiiiii vendiamoli lollololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 no li vendiamo con i fili cosi cadono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ok, ora mi metto pure a disegnare pony maghe. Mi sa che sto toccando il fondo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 inciampano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 le persone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 lo sto facendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 è facile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Pinkamena: basta Silver, hai rotto con sti pony.Me: ma tu sei un pony Pinka: no e.e *si trasforma in un zebra e vola via* (?)Me: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Pinka: *ritorna, mette un guantone da baseball e mi spakka la faccia* (?)Me: Pinka: *si mangia il guantone da baseball* IIIIIIHHHHHH *vola via* (?)Me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 omg, ma che le prende? E a me lo chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 era di yama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Pinka: *ritorna, prende uova marce e ce le getta in faccia*Twilight: *viene colpita da un uovo marcio* HDHDHDHDFHDDHFJSDSDFJKJSDFHJSDHJJ O.OMe: *prende un uovo marcio e lo mangia* gnam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 ti è rimasto un uovo marcio? Pinka: yep *lancia uovo a Paru* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 me: grz *prepara frittata con uovo marcio e crocchette del gatto* *impiatta* minou: le crocchette sono mie, voglio una fetta me: no e.e minou: ah si? e.e *mi attacca* Pinka: *torna un normalissimo pony psicopatico* Me: ma che Pinka: e.e Paru, posso fare i Minoucakes? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 me: no. la minou non si tocca u.u Pinka: allora faccio i Fushicakes e.e Rainbow, tocca a te. Dash: *acchiappa Fushi e lo lega al tavolo di ferro* Pinka: bene e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 omg, sto parlando in inglese sul pokecheck per chiedere di avere un shaymin forma cielo, mi chiedono perché lo voglio e altre cose, aiuto O.Osia benedetto google traduttore -.- Pinka: *fa i cupcakes* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.